Jump to content
Nokioteca Forum

Pixel Bianco Su Sfondo Nero! Cosa Fare?


GianMaRkO83
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho da poco (15 giorni) un nokia n73 music edition e l'altro giorno mi sono reso conto visualizzando le foto nella galleria..ovvero quelle piu' piccole del display con bordo nero,che c'e' un piccolo pixel bianco che seppure non dia eccessivamente fastidio diciamo che mi ha turbato! Spesso ci cade l'occhio sempre lassu'..il fatto e' che nn concepisco che un telefonino di 400 eur nuovo sia gia' difettato! Sono andato dal negoziante e mi ha detto di recarmi ad un nokia point! Voi cosa mi consigliate? C'e' possibilita' di sostituzione del display opp nn conviene far aprire un cell nuovo per una sciocchezza del genere? Grazie anticipatamente per qualke delucidazione da qualke persona esperta di questi inconvenevoli b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so come funzioni per i telefonini, ma per i monitor lcd in genere se non ci sono più di un tot di pixel morti non ti sostituiscono il prodotto.

Quindi non so se è una riparazione che ti potrebbero fare in garanzia o meno. Ti consiglio di chiamare un nokia point e chiedere. Loro sicuramente sapranno la procedura.

...che sòla però...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao...

da come descrivi tu devi avere qualke pixel "andato"...

anke se e una cosa di poco conto io lo farei riparare in quanto e un difetto del display e anke contando il fatto ke si tira fuori sti 400-500 euro ma a mio parere si vuole avere un dispositivo perfetto (almeno per quanto riguarda l'hardware)...

penso ke portandolo ad un np ti sostituiscano il display gratis...e un tuo diritto...poi fai tu!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Ho da poco (15 giorni) un nokia n73 music edition e l'altro giorno mi sono reso conto visualizzando le foto nella galleria..ovvero quelle piu' piccole del display con bordo nero,che c'e' un piccolo pixel bianco che seppure non dia eccessivamente fastidio diciamo che mi ha turbato! Spesso ci cade l'occhio sempre lassu'..il fatto e' che nn concepisco che un telefonino di 400 eur nuovo sia gia' difettato! Sono andato dal negoziante e mi ha detto di recarmi ad un nokia point! Voi cosa mi consigliate? C'e' possibilita' di sostituzione del display opp nn conviene far aprire un cell nuovo per una sciocchezza del genere? Grazie anticipatamente per qualke delucidazione da qualke persona esperta di questi inconvenevoli b)

anche un altro utente aveva un problema di pixel con il telefono, e mi sembra che addirittura abbia risolto con una applicazione...se vuoi prova a cercare la discussione.

Prova ad andare dv lo hai comprato magari non ti fanno storie, dipende sempre se la nokia ha i pixel di tolleranza o meno...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il pixel è bruciato non c'è applicazione che tenga, non si può risolvere un difetto hardware con un software.

Se è solo un pixel bruciato mi sa che non te lo cambiano nemmeno, devono essere + di 1 oppure adiacenti

Ciao!Allora, se vai nel manuale troverai questa spiegazione in quanto anche io ho lo stesso problema (avevo...poi dopo un po' nn ci farai piu' caso te lo assicuro, prima l'occhio mi andava sempre li'...!!!!!!!!!!).

Nel manuale troverai che e' CONTEMPLATO questo fatto, ossia la Nokia nn lo considera come difetto (per 1 o pochissimi piu' pixel bianchi) ma FATTO NORMALISSIMO per questo tipo di display. Poi nn so' dirti se questa e' la versione ufficiale o....ufficiosa. Se e' solo 1 pixel ti sconsiglio di andare al NP in quanto(almeno io ci avevo provato), ti diranno la stessa cosa.

Stai tranquillo, ti assicuro che dopo poco dimenticherai quel minuscolo puntino (magari all'inizio metti su' un tema scuretto) e godrai in pieno tutte le potenzialita' di questo GRAN telefono.

Ciao a tutti e scusate eventuali errori nn ho riletto.

Fabio ;)b);)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy