Jump to content
Nokioteca Forum

Record Sms Counter


Pyton
 Share

Recommended Posts

Ho installato questo bel programma da un po però non riesco a resettare completamente il contatore dei messaggi ne a cancellare un singola voce dall'elenco!anche disinstallando e reinstallando il programma i record rimangono!Qualcuno sa dirmi come fare?magari cancellando il file con Fexplorer dove tale record è scritto..Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, vedi con fexplorer se è rimasta la cartella del programma con qualche file dentro, in caso cancellalo.

oppure aprendo il file di installazione con unmakesis o programmi silili dovresti poter vedere file e percorsi dei file che andranno ad installarsi sul cellulare, se nella cartella del programma è presente un file che non è presente nei file di installazione è probabilmente quello..

ad esempio quuesti sono i file di programma sms counter 1.0

nuovo-12.jpg

nella stessa cartella un file diverso da questi è probabilmente quello da eliminare per resettare praticamente.

può comunque succedere che il file in questione che non non venga creato dentro la cartella del programma, in questo caso dovresti andare un pò a fortuna ed intuito a cercarlo dentro le varie cartelle del telefono o della memory, oppure fare una ricerca con programmi che hanno la funzione di ricercare i file (a me fexplorer per qualche motivo non trova mai niente.. per cercare ci sono tanti altri programmi del genere.. io uso sempre System Explorer), nella ricerca proverei prima con 'counter' poi eventualmente con 'sms'..

prova.. se non si riesce potrei provare io ad installare il programma e provare.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei stato davvero gentile..appena ho un attimo di tempo smanetto e vedo se riesco a resettare tutto..non è un problema grave di certo ma l'idea che un programmino possa conservare i tuoi dati non mi gusta!e mi sembra strano che i produttori non abbiano pensato ad un modo strutturato ed implementato nel programma per resettarlo!

Per quanto riguarda fexplorer prova a scrivere il nome del file che cerchi tra asterischi e vedrai che te lo trova!Fammi sapere..dobbiamo vincere noi,non la tecnologia!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy