Jump to content
Nokioteca Forum

Deluso Dalla Videocamera E Fotocamera


only80
 Share

Recommended Posts

Mi aspettavo qualche cosa in piu sia dalla videocamera che dalaa fotocamera ,per quanto riguarda la fotocamera fa veramente pena scatta le foto peggio di una fotocamera da 150 euro e pensare che l'ho pagato 700euro, per quanto riguarda la videocamera la mattina si puo usare perchè c'è luce ma appena mi trovo in una casa, anche con tutte le luci accese fa veramente cagare , non riesce a filmare se non è giorno che cagata ,pensavo che in casa con le luci accese la qualità sarebbe stata la stessa ma invece fa schifo, per il resto il tele è una bomba

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho sto cell.......ma hai provato a cambiare le impostazioni?

.....comunque, ricorda che la funzione primaria è sempre che è un cell.... b)b)

Infatti..bisogna utilizzare le impostazioni adeguate per il tipo di foto/video che si vuole fare, in un determinato ambiente..

Che versione softw hai?

Io sono rimasto soddisfatto, anche perchè come ricorda l'amico US Marshall, è sempre un cellulare!

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Only80, mi associo anche io a quanto già detto da Onlynokia, Lelemari e company. L'N93 per quanto possa far cagare durante la ripresa di filmati e foto, rimane pur sempre un cellulare, pertanto con i suoi limiti, e come tale non può assolutamente essere paragonato ad una videocamera od a una macchina fotografica digitale, ne pertanto aspettarsi dallo stesso prestazioni simili a queste ultime. La sua vera comodità e data dal fatto che in un unico dispositivo la Nokia è riuscita a racchiudervi un pò di tutto, ma logicamente, e purtroppo, nulla di tutto questo rasenta la vera eccellenza. Bisogna quindi accontentarsi. Nel frattempo se non lo hai già fatto, prova ad aggiornarlo all'ultima versione di software disponibile, e ricorda: chi si accontenta, gode. Alla prossima.

Link to comment
Condividi su altri siti

la fotocamera fa proprio schifo...anche se si tratta di un cellulare!meglio l'n90...e poi strano a dirsi,il 6280 gira dei video di granlunga migliori..e sempre alla risoluzione 640x480!un telefono lanciato sul mercato con l'intenzione di "RIVOLUZIONARE IL CONCETTO DI CAMERAPHONE"e sparato a 789 euro proprio per questo motivo....non vi può far dire:è pur sempre un telefono!se è pur sempre un telefono...vendetelo a 400 euro!!!c'è da restare delusi,e basta!!!non pretendo i risultati di una digitale...ma nemmeno dei peggioramenti rispetto all'n90(io ho acquistato l'n93 in cambio di quest'ultimo)per il resto è una bomba...ma se avessi saputo prima della fotocamera scadente mi sarei orientato su un sonyericsson P990!

Link to comment
Condividi su altri siti

mah...paragonarle alle 640x480...mi sa che hai qualche problema con il cell...io ho avuto 7650 (camera vga) 6630 (1.3mpx) ora n93(3.2 mpx) e devo dire che il paragone nn è neanche immaginabile...prima di acquistare n93 ero indeciso tra n90 e n93 poi li ho confrontati e devo dire che dopo nn avevo assolutamente dubbi...

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

non è che non soddisfa le esigenze è solo che ci si aspettava qualcosina di più guardando le caratteristiche tecniche del cel. (3 Mpixel/lenti Carl-Zeiss) comunque secondo me non è molto pesante. e anche se lo fosse devi considerare che è il top tra i cellulari in questo momento! Io comunque sono più che soddisfatto di sto cel. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non è che non soddisfa le esigenze è solo che ci si aspettava qualcosina di più guardando le caratteristiche tecniche del cel. (3 Mpixel/lenti Carl-Zeiss) comunque secondo me non è molto pesante. e anche se lo fosse devi considerare che è il top tra i cellulari in questo momento! Io comunque sono più che soddisfatto di sto cel. b)

perchè nn hai comprato n 80, è quasi simile.

Link to comment
Condividi su altri siti

non è che non soddisfa le esigenze è solo che ci si aspettava qualcosina di più guardando le caratteristiche tecniche del cel. (3 Mpixel/lenti Carl-Zeiss) comunque secondo me non è molto pesante. e anche se lo fosse devi considerare che è il top tra i cellulari in questo momento! Io comunque sono più che soddisfatto di sto cel. b)

ricordatevi che nn potrà mai eguagliare una fotocamerà anche perchè il sensorè dei cell è un cmos mentre quello delle fotocamere è un ccd molto più performante...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
.... ma sono molto più grossi per catturare molta più luce e costruiti in modo differente .

non per male ma io prima di prendere l'N93 ho avuto l'N73 e di notte le foto venivano molto meglio forse aiutato anke da un flash a mio avviso molto più potente di quello montato sull'N93. Per il resto non mi pento assolutamente del cambio che ho fatto :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

CIAO FRANCHINO, HO ACQUISTATO IL NOKIA N93, NN MI LAMENTO NE DEI VIDEO NE DELLE FOTO. L'UNICA COSA CHE DI GIORNO, O CON MOLTA LUCE, VIENE TUTTO STUPENDO, MA DI SERA O CON POCA LUCE VENGONO PIUTTOSTO SCURE SIA LE FOTO CHE I VIDEO. SI PUO' SOPPERIRE A QUESTO PROBLEMA, O, VISTO CHE è PRINCIPALMENTE UN TELEFONO, BISOGNA ACCONTENTARSI. SICURAMENTE HO UNA VERSIONE DEL SOFTWARE VECCHIA, MA DICI CHE è PER QUELLO?

CIAO E GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy