Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Tomtom 5.202 Kingston 512 Rs Dv


fabry8086
 Share

Recommended Posts

Ho 2 mmc rs dv kingston da 512MB nuove ed ho provato a installare tomtom 5.202. Non c'è verso di farlo andare; compare una sola icona del tomtom nel menù ma quando ci clicco torna di nuovo al menù. Ho provato in tutti i modi: a formattare la mmc dal telefono e poi ricaricare il programma, a formattarla con un lettore e poi ricaricare ma niente di niente. Ho installato più di 500 tomtom quindi non sono proprio l'ultimo arrivato. Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere questo problema?

Grazie in anticipo Fabrizio

Link to comment
Condividi su altri siti

E la memoria di questo telefono, come sta?

Ci sono programmi, dati, foto memorizzati nella mem del telefono?

Ci sono programmi che girano in background?

Elio

Non so se sia la stassa cosa ma... nel mio 6680 succedeva la stessa cosa, ma io risolvevo spegnendo e riaccendendo il cell.

Funzionava!!!

Lo so che non è un metodo scientifico, e tante volte, più che altro, vorremmo sapere il motivo per cui succedono queste cose, specialmente in 2 schede uguali.

ps in aggiunta: mi sa che ho sbagliato a quotare Elio anzichè fabry8086

Modificato da massimo_sw
Link to comment
Condividi su altri siti

Dimenticavo di specificarvi che ho un nokia 6680 e che la memoria del telefono l'avevo appena resettata con un deep reset (*#7370#) e anche la memory prima di caricare le cartelle con il lettore di card l'ho formattata prima dal pc e poi dal telefono. Aiuuuuuuuuuuuto che devo fare?? Tu dici che una volta caricate le cartelle nella memory devo prima spegnere il cell inserire la memory e poi riaccenderlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dimenticavo di specificarvi che ho un nokia 6680 e che la memoria del telefono l'avevo appena resettata con un deep reset (*#7370#) e anche la memory prima di caricare le cartelle con il lettore di card l'ho formattata prima dal pc e poi dal telefono. Aiuuuuuuuuuuuto che devo fare?? Tu dici che una volta caricate le cartelle nella memory devo prima spegnere il cell inserire la memory e poi riaccenderlo?

no..no.. io intendevo dire, con la memoria già bella che piena di file e cartelle, se mi si presentava l'errore che il TT non partiva e mi ributtava fuori al menù, io spegnevo e riaccendevo il cell e funzionava.

Tutto qui.... riavviavo il cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy