Jump to content
Nokioteca Forum

Fring - Beta 2.67


Maga84
 Share

Recommended Posts

Ho provato pure io una conversazione!!!

Io sentivo benissimo l'altra persona, ma invece la mia voce la sentivano robotica b)

Qualcuno può confermare la stessa cosa???

Confermo, io sentivo benissimo, il mio amico dall'altra parte mi ha detto che sentiva la voce metallica. Comunque abbiam parlato gratis!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

I bugs sono stati corretti! C'è un update da installare.. prima rimuovete la vecchia versione. Ci sono anche nuove features!

http://www.voipblog.it/2007/02/01/fring-wi...ma-e-un-update/

Per quanto riguarda le chiamate agli utenti Skype, la soluzione non “scala” bene come un client Skype P2P. Qui c’è forse anche il perchè del ritardo della versione di Skype per cellulari: Skype vuole una soluzione decentrata e P2P, ma il motore P2P di Skype è troppo avido di risorse ed i telefonini ne hanno ancora troppo poche. Ecco quindi che si fanno avanti soluzioni basate su gateway come Fring, iSkoot e Nimbuzz…. e Skype rimane indietro (nota: per chiarezza, Fring è P2P, ma solo per le chiamate tra utenti Fring).
Link to comment
Condividi su altri siti

I bugs sono stati corretti! C'è un update da installare.. prima rimuovete la vecchia versione. Ci sono anche nuove features!

http://www.voipblog.it/2007/02/01/fring-wi...ma-e-un-update/

Scusate...voi riuscite??Xkè con questa versione- 2.74 vero??-riesce finalmente ad entrare nella schermata principale,ma appena arriva mi dice"authentication failed...remove and re-installing from fring.com"....XKè?!?!? b)b)

Fring 2.73 + N80ie :blink:

Funziona!!!

Chiamato e chattato!

Skype su Symbian!

Finuda..tu come me avevi problemi nell'apertura di Fring vero?? :D E sei riuscito alla fine??

Scusate...voi riuscite??Xkè con questa versione- 2.74 vero??-riesce finalmente ad entrare nella schermata principale,ma appena arriva mi dice"authentication failed...remove and re-installing from fring.com"....XKè?!?!? :P:blink:

Mi sembra di aver capito che la versione 2.74 è x Symbian 8....xò non riesco a trovare esattamente DOVE posso trovare l'update x il Symbian 2.73...xkè se nella schermata principale di download mi chiede il modello-e metto N80-mi scarica la versione 2.74...

http://www.fring.com/forums/showthread.php?t=534

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver capito che la versione 2.74 è x Symbian 8....xò non riesco a trovare esattamente DOVE posso trovare l'update x il Symbian 2.73...xkè se nella schermata principale di download mi chiede il modello-e metto N80-mi scarica la versione 2.74...

http://www.fring.com/forums/showthread.php?t=534

Mi sta venendo un dubbio:io all'epoca non riuscivo ad usare FreeCall xkè non avevo sul router il protocollo STUN...è un limite anche x usare Fring?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sta venendo un dubbio:io all'epoca non riuscivo ad usare FreeCall xkè non avevo sul router il protocollo STUN...è un limite anche x usare Fring?? b)

Fring e skype sono cose completamente differenti rispetto a freecall o voipstun o altri provider sip. Fring ti funzionera anche senza server STUN.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato un problema, da casa con il wifi tutto ok, poi sta sera ero da un amico e volevo provare la qualità della chiamato con l'umts e il programma non si apre.

Ho notato che in automatico fring tenta di accedere ( senza chiedere preferenze) all'ultima connessione utilizzata, ovviamente non riusciva atrovare la rete wifi di casa mia e rimaneva bloccato, ad ogni chiusura si riapriva da solo...

C'è un modo per selezionare la connessione da utilizzare all'avvio del programma?Capita anche a voi?

Ho appena installato la versione 2.74 ma ho lo stesso identico problema, non capita proprio a nessuno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Fring e skype sono cose completamente differenti rispetto a freecall o voipstun o altri provider sip. Fring ti funzionera anche senza server STUN.

Ti ringrazio Finuda della risposta...se poi ho un pò di tempo mi informerò anche meglio delle differenze... b) Cmq FINALMENTE ho trovato un altro utente che ha il mio stesso problema...sembra che sia solo io tra tutti gli utenti Fring..boh!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Finuda della risposta...se poi ho un pò di tempo mi informerò anche meglio delle differenze... b) Cmq FINALMENTE ho trovato un altro utente che ha il mio stesso problema...sembra che sia solo io tra tutti gli utenti Fring..boh!!

La differenza sta nel protocollo usato per la comunicazione.

Skype (e quindi Fring) usa un protocollo suo...Freecall e gli altri usano il protocollo SIP.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi,ho dovuto formattare il cell, ho riscaricato il programma ma quando voglio registrarmi mi dice che la registazione è fallita e dice di riprovare...ma ho riprovato nmila volte ....ma niente.. come mai?

Che versione hai installato?

Ti eri gia' registrato prima su fring? Se si deviusare la stessa username e password

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi,ho dovuto formattare il cell, ho riscaricato il programma ma quando voglio registrarmi mi dice che la registazione è fallita e dice di riprovare...ma ho riprovato nmila volte ....ma niente.. come mai?

Cioè non riesci ad entrare o ti dice una volta entrato "authentication invalid...ecc ecc"??In caso contrario,ha ragione Finuda...

Link to comment
Condividi su altri siti

io con n80ie riesco a usarlo tranquillamente e la qualità delle chiamate finchè rimango a portata di router è discreta(pari alla chiamata skype da pc).

una cosa che però non riesco a capire è perchè mi carica i miei contatti solo in determinate occasioni alle quali non sono riuscito a dare una regola.

qualche pagina indietro qualcuno diceva che fring non carica i numeri della rubrica del telefono:basta andare in options,settings,show phone contacts.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi, qualcuno è riuscito ad usare la versione 2.74 con msn? Perchè leggendo in giro ho letto di gente che riesce tranquilamente ad effettuare chiamate, mentre altra gente riscontra problemi dovuti a un continuo refresh che riporta alla schermata iniziale rendendo in pratica inservibile il programma! Io ovviamente rientro tra quelli che hanno qst problema...la cosa che mi stranizza è che di tutti i contatti msn che posseggo ne riesco a visualizzare giusto qlcn...basta però disattivare il servizio msn che tutto funziona a regola...qlcn altro ha osservato lo stesso comportamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno è riuscito ad usare la versione 2.74 con msn? Perchè leggendo in giro ho letto di gente che riesce tranquilamente ad effettuare chiamate, mentre altra gente riscontra problemi dovuti a un continuo refresh che riporta alla schermata iniziale rendendo in pratica inservibile il programma! Io ovviamente rientro tra quelli che hanno qst problema...la cosa che mi stranizza è che di tutti i contatti msn che posseggo ne riesco a visualizzare giusto qlcn...basta però disattivare il servizio msn che tutto funziona a regola...qlcn altro ha osservato lo stesso comportamento?

Ciao

ho installato fring proprio questa sera.. funziona tutto perfettamente, msn, skype ecc ecc..

Ho la versione 4 brand Tim..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

ho installato fring proprio questa sera.. funziona tutto perfettamente, msn, skype ecc ecc..

Ho la versione 4 brand Tim..

Io ho invece il vecchio firm tim...sarà dovuto a qst magari...? A mio parere potrebe anche dipendere da qlcs di + particolare quali ad esempio il numero di contatti (io ne ho quasi un centinaio..) , o magari la presenza di caratteri "esotici" nei nickname dei contatti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy