Jump to content
Nokioteca Forum

*** Sveglia ***


caco
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
Ciao a tutti, Esiste mica una sveglia x l'n73 FREE ??????? anche se pur macchinosa sempre meglio di impostarla giorno x giorno...

grazieeeee...rimpiango il mio vecchio cell... b)b)b)b)

nono figo l'n73

funzionano anche a telefono spento ?

io ho messo handy clock, ma se il telefono è spento la sveglia non squilla ..e cosi stamani sono arrivato in ritardo a lavoro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

funzionano anche a telefono spento ?

io ho messo handy clock, ma se il telefono è spento la sveglia non squilla ..e cosi stamani sono arrivato in ritardo a lavoro b)

mi pare che l'unico che funzioni a cell spento sia alarm manager... cioè, son sicuro che funzioni a cell spento, ma non so se è effettivamente l'unico b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema di quella di default è che può capitare che uno si addormenta mentre guarda la tele e non l'ha rimessa.....vedi me e la mattina dopo arrivi lungo e ti fanno la cazziata.

Ora ho imparato la rimetto prima di cena come se dovessi prendere le medicine....

si ma da un telefono che costa sopra i 500 euro penso che la nokia si dovrebbe preoccupare di mettere una sveglia programmabile come hanno tutti i telefoni (visto che poi è una tra le funzioni piu utilizzate oltre alla telefonata)

comunque grazie a tutti, ho risolto ed ho istallato Alarm Manager , funziona a cell spento, e si programmano i giorni di lavoro (WORKDAY)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
alarmanager accende il cell solo con la prima sveglia della lista, quindi se metti la sveglia workday come prima della lista ti si accendera' dal lunedi al venerdi.

HandyAlarm invece necessita che il cell rimanga acceso o in modalita' offline.

ciao

Hi All,

pensavo che il problema segnalato da WillyWonka fosse solo mio, invece.... Qualcuno ha qualche suggerimento o soluzione in merito?

Dite che ci vorrà ancora tanto tempo prima che sviluppino un software che faccia al caso nostro?

Saluti

e ricordatevi di puntare la sveglia :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, Esiste mica una sveglia x l'n73 FREE ??????? anche se pur macchinosa sempre meglio di impostarla giorno x giorno...

grazieeeee...rimpiango il mio vecchio cell... b)b);)b)

nono figo l'n73

La migliore sveglia che funziona davvero bene per symbian 1rd 2rd 3rd

(a patto però di metterla vicino al telefonino)

è questa allegata.

Potete lasciare indipendentemente il cell acceso o spento.

sveglia_20milan_207_9.jpg

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

La migliore sveglia che funziona davvero bene per symbian 1rd 2rd 3rd

(a patto però di metterla vicino al telefonino)

è questa allegata.

Potete lasciare indipendentemente il cell acceso o spento.

cxxx potevamo pensarci prima!

anche se metterei una combinazione di colori bianconera b)

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy