Jump to content
Nokioteca Forum

N72 Vs N73


Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
ciao a tutti...

volevo sapere quale tra questi due ottimi cellulari è migliore?

chi ha più funzioni, quale costa di meno?

grazie anticipatamente b)

Ho da pochi giorni comperato l'n73...

Ero anch'io dibattutto tra l'n70 e l'n73 poi alla fine ho optato per quest'ultimo

Prezzi che si trovano in giro per i negozi:

n70 ---> da 149 a 169

n73 ---> da 219 a 249

Ho avuto modo di provare entrambi i cellulari e devo proprio dire che

lo schermo dell'n73 è tutto un altro mondo.

Per quanto la citata 'lentezza' dell'n73 devo dire che effettivamente

non è una scheggia e dopo aver installato varie applicazioni il cell rallenta

un pochino, specialmente usando alcuni 'temi'.

Più che altro è la fotocamera lentina. Dall'apertura dello sportello allo

scatto ci vuole un pochino, ma le foto sono eccezionali.

L'n70 risultava essere più veloce. Inoltre l'n73 ha la 3rd edition del

symbian e c'è la rottura dei certificati e via dicendo.

Cmq in definitiva, per l'ottantina di euro circa di differenza consiglio

vivamente l'n73.

Salutoni!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Tra i due sicuramente meglio N73....con la fotocamera da bomba...solo che ha il difetto di essere lento...

E' solo una questione di gusti, poi ogni nokia ha un suo cavallo di battaglia (fateci caso) del resto ognuno sceglie secondo le proprie tasche e gusto. N70 ha UMTS che nn ha N72 che invece a sua volta e bello come nn lo e sia N70 che N73 (che è stranuccio effettivamente esteticamente) N73 ha l'ottica Carl Zeiss (che si avvale di autofocus e otturatore piu grande ..quindi una maggiore raccolta di luce per ottimizzare l'immagine.. dell'autofocus.. va bene la maggioranza delle persone che nn hanno prorpio confidenza con una messa a fuoco manuale) N80 ha uno schermo maggiore (e nn scriviamo eresie che ben presto lo escluderanno xchè lo schermo nn è standard, allora l'N95 o n96 ???? Li bruceranno??) ha il sensore di movimento per le foto ed è piu portato per i video (visto che è il precursore dell' N93... piu che un cell una videocamera) e poi c'è il riassunto di tutto cio che è l'N95 8Gb che ha tutte (o quasi) le caratteristiche migliori dei predecessori (tra cui uno schermo ampio..ampissimo e definito), e meno quelle dell'N96 di cui in internet si possono leggere le differenze tra i 2 (che a sua volta ha qualcosa in meno del fratello minore n95).

Quindi per chi chiede qual'è migliore .... e' meglio che si chieda quale mi serve e fa piu al grado mio??? Nonche al mio portafoglio????

Saluti a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy