Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornmento Firmware Alla V.6 Per 6630 Brand Tim Con Sim Wind


Mark1982
 Share

Recommended Posts

Ciao!

So ke di questo se ne è già parlato e straparlato (megatopic di Iulo)...

ma non ho letto di nessuno che abbia realmente provato con esito soddisfacente...

Quindi.. Vi kiedo si rispondermi a proposito solo se avete risposta a una delle tre domande sotto e se siete nelle mie stesse condizioni!!!

;)

Attualmente ho:

Nokia 6630 brandizzato TIM

Versione firmware: 5.03.08 17-08-05 RM-1

SIM Omnitel 64k

Continua a riavviarsi inaspettatamente (succede a molti), volevo sapere se:

1. Aggiornando il firmware alla versione v.6 del 2006 il problema del riavvio improvviso così si risolve

(rsipondetemi solo se avete già testato la cosa con un Nokia 6630 Tim ke aveva i miei stessi problemi).

2. Ci son problemi nella versione v.6 (anke qui rispondete solo se avete un Nokia 6630 Tim)

3. Qualcuno è riuscito (tramite PC a casa da solo) ad aggiornare alla versione v.6

( b) lo ridico di nuovo ehehe.. solo ki c'ha il nokiotto Tim)

Grazie atutti!!!!

Ciaociao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

posso dirti solo che:

1. i riavvii si risolvono aggiornandolo... (la nokia lo ha fatto a posta per risolvere alcuni problemi...) b)

2. l'aggiornamento da casa ancora non esiste con FW 6... per aggiornarlo al 6 devi portarlo solo in un nokia point... b) l'aggiornamento da casa uscirà presto ma bisogna aspettare che esca nel sito http://www.nokia.it/

e tutto... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy