Jump to content
Nokioteca Forum

"kingston 1gb" Vs "?"


massimo_sw
 Share

Recommended Posts

tieni presente che se vai sui 2gb fino a pochissimo tempo fà c'era solo kingstone... ora stà uscendo qualcos'altro ma è poca roba perchè probabilmente è uno standard non più utilizzato visto che i nuovi nokia usano sd mini o altri. io ho una kingstone da 2gb per il 6680 e una pny da 2gb (mini sd) per l'e61... sinceramente sarà diverso lo standard ma con il lettore di smartcard non c'è paragone. la pny è decisamente più veloce. anche la trascend da 1gb (mmc mobile) era più veloce della kingstone. per la mmc mobile più veloce che ho provato è la kingmax però si sono fermati a 512

Link to comment
Condividi su altri siti

tieni presente che se vai sui 2gb fino a pochissimo tempo fà c'era solo kingstone... ora stà uscendo qualcos'altro ma è poca roba perchè probabilmente è uno standard non più utilizzato visto che i nuovi nokia usano sd mini o altri. io ho una kingstone da 2gb per il 6680 e una pny da 2gb (mini sd) per l'e61... sinceramente sarà diverso lo standard ma con il lettore di smartcard non c'è paragone. la pny è decisamente più veloce. anche la trascend da 1gb (mmc mobile) era più veloce della kingstone. per la mmc mobile più veloce che ho provato è la kingmax però si sono fermati a 512

Ho preso una trascend da 1gb perchè di kingston non ne aveva....

avrei dovuto aspettare che le portassero?

come va come scheda?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho usato per circa 6 mesi (più o meno) una Trascend da 1Gb, poi passata a mio figlio e ancora utilizzata, senza dare mai alcun problema e, sia con me che con mio figlio, questa scheda non ha mai goduto di molta "calma": tra lettore di schede, bt, cavo, ecc., credo che ancora non si sia resa conto di quale sia la sua ubicazione normale.

Per farla breve, tra la Trascend e l'attuale Kingstone (2 gb) non noto differenze su un 6630 (e 6680 di mio figlio).

Elio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho usato per circa 6 mesi (più o meno) una Trascend da 1Gb, poi passata a mio figlio e ancora utilizzata, senza dare mai alcun problema e, sia con me che con mio figlio, questa scheda non ha mai goduto di molta "calma": tra lettore di schede, bt, cavo, ecc., credo che ancora non si sia resa conto di quale sia la sua ubicazione normale.

Per farla breve, tra la Trascend e l'attuale Kingstone (2 gb) non noto differenze su un 6630 (e 6680 di mio figlio).

Elio

Grazie per la tua testimonianza Elio...

mi hai rassicurato.

ciao Massimo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo..poiche ho preso un 6630 sto cercando una mmc da 1gb + un'antenna gps ed ho letto latua discussione

volevo chiederti piu o meno quanto te venuta a costare la mmc?

e poi mi sai consigliare qualke antenna?

ciao pirata

Scusa il ritardo nella risposta, ( non avevo abilitata la notifica via email delle risposte e non avevo letto)

Allora, ho comprato un'antenna royalteck 2110, che stando a quello che si dice è una delle migliori (io però ho qualche problema, e devo capire se è dell'antenna o meno) l'ho pagato 75.90 con caricabatteria da casa e super batteria da 1.7A... il tutto risulta bello spesso e non leggero come una nemerix.

La memoria l'ho pagata 23.90...

le spedizioni totali di 10,50 euri's...

Il tutto ti arriva dopo 1 giorno se lo paghi al mattino presto.

Spero di esserti stato di aiuto.

bye bye Massimo

Modificato da massimo_sw
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ho comprato un'antenna royalteck 2110, che stando a quello che si dice è una delle migliori (io però ho qualche problema, e devo capire se è dell'antenna o meno) l'ho pagato 75.90 con caricabatteria da casa e super batteria da 1.7A... il tutto risulta bello spesso e non leggero come una nemerix.

La memoria l'ho pagata 23.90...

le spedizioni totali di 10,50 euri's...

Il tutto ti arriva dopo 1 gorno se lo paghi al mattino presto.

Dove hai comprato il tutto?

Link to comment
Condividi su altri siti

le grandi marche non hanno prodotto il 2gb quindi kingstone ha avuto terra fertile. quella da 1gb trascend mi sembrava ottima anche con i lettori di smartcard, la kingstone 2gb era un pochetto meno performante ma con il cell non vedi differenze. con le minisd invece le differenze si vedono maggiormente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy