Jump to content
Nokioteca Forum

Estrarre I File Dai Temi.sis


Recommended Posts

anche se sei riuscito a trovare la soluzione, rispondo cmq per quelli che dovessero avere il tuo stesso problema e non fossero intuitivi o dinamici come te, il programmino più semplice e free che trovate in giro è unmakesis, che trovate e scaricate direttamente all'indirizzo:

http://www.programmi-giochi-nokia.it/progr...keSIS-v0.21.zip

una volta aperto il file che vi interessa basterà cliccare su extract e avrete la cartella system con le parti del file sis che cercavate..ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ma perche' quando provo ad aprire un tema di Babi per N73 ma non mi visualizza nessun file?

credo che unmake sis sia stato creato ancora prima di "scoprire"

il nuovo OS dei 3rd, quindi credo che anke i loro temi siano composti diversamente

e nn basta piu il semplice unmakesis per scompattare il tema b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i temi 3rd edition oggi rilascero' la versione finale di SISXplorer :blink: su symbian-toys.com che permette tra le altre cose di estrarre le immagini dai temi b)

Bello!! ;)

Quindi si potranno estrarre TUTTE le immagini, compresi ad esempio gli Highlights, etc? O solo gli sfondi?

Devo assolutamente procurarmi gli highlights di Babi quelli trasparenti e piu' o meno arrotondati b)

Grazie cmq.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
anche se sei riuscito a trovare la soluzione, rispondo cmq per quelli che dovessero avere il tuo stesso problema e non fossero intuitivi o dinamici come te, il programmino più semplice e free che trovate in giro è unmakesis, che trovate e scaricate direttamente all'indirizzo:

http://www.programmi-giochi-nokia.it/progr...keSIS-v0.21.zip

una volta aperto il file che vi interessa basterà cliccare su extract e avrete la cartella system con le parti del file sis che cercavate..ciaoo

Ciao,

E per fare la procedura opposta ???

Cioè...io ho i file di un tema Originale Nokia e lo vorrei il .sis

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho appena caricato sul mio n81 8gb un bel tema in grigio, però ho trovato 2 difetti che vorrei correggere... vorrei aumentare la trasparenza dello sfondo di un'icona selezionata e poi vedo inoltre lo sfondo originale del tema è un pò sgranato e vorrei correggerlo forse portandolo a risoluzione 240x320.... sapete aiutarmi?

Modificato:

Ho aperto il tema con SISXplorer e ho visto che tutte le immagini dello sfondo non sono risoluzione 240x320... anke se modificassi la risoluzione di tutte, poi come faccio a ricomporre in sis?

Modificato da :: Michela ::.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

servirebbe anke a me estrarre le icone dai temi x il mio n73....

x ora uso il programma screenshot: http://www.antonypranata.com/download/scre...03_unsigned.sis

...il quale permette di fotografare lo skermo del cell e quindi di prendere le icone cha ci servono...poi le porto sul computer e le ritaglio con photoshop...

ma dovrebbe esserci qualke altra soluzione...nessuno sa niente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy