Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Senza Sportellino


pintu636
 Share

Recommended Posts

Ragazzi esiste una cover per n70 che non abbia lo sportellino per l'attivazione della fotocamera?Diventerebbe piu' snello e si eviterebbe di attivarla involontariamente mettendolo in tasca.

Ho cercato credo ovunque ma non trovo nulla.

no nn esiste puoi solo togliere lo sportellino

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi esiste una cover per n70 che non abbia lo sportellino per l'attivazione della fotocamera?Diventerebbe piu' snello e si eviterebbe di attivarla involontariamente mettendolo in tasca.

Ho cercato credo ovunque ma non trovo nulla.

Si ma poi cm fai a tenere attiva la fotocamera posteriore??

Link to comment
Condividi su altri siti

anch io sarei interessatissimo alla cover senza sportellino.a parte che il telefono ridurrebbe notevolmente le dimensioni,poi quando ce l ho in saccoccia me se attiva sempre la fotocamera...ho mandato pur io un pm e attendo una risposta.speriamo sia fattibile!il prob della fotocamera basta risolverlo con un piccolissimo pezzetto di nastro adesivo che blokki e quindi tenga abbassata la levetta interna della fotocamera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Gran bel lavoro ha fatto......Ci proverei pure io ma credo che onestamente sia un lavoro da pazzi........Non riesco a capire perche' non si trovi nulla del genere che si possa acquistare con piu' tranquillita'.Mi sembra di capire che se ci fosse un prodotto gia' collaudato e acquistabile anche solo su internet molti di noi lo comprerebbero.E allora!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

inizio con lo scusarmi per avere illuso qualcuno... nel link postato da me vi era una discussione identica già affrontata... dove mostravo una cover senza sportellino... la foto è la stessa che vedete sopra ma ritoccata a fotoshop. se il link si fosse aperto avreste capito subito. resta il fatto che è una cosa possibilissima la realizzazione del cover dietro..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy