Jump to content
Nokioteca Forum

Offerta N90


betoncell
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti qui a Roma da Euronics hanno in offerta l'N90 italia a 399 euro fino a esaurimento scorte facendo il finanziamento,prendi oggi e paghi tra 6 mesi a interessi zero in un'unica soluzione oppure a rate fino con interessi,altrimenti in contanti a 499 euro,secondo voi e' buona come offerta?oppure mi devo buttare sull'N73 ME che costa uguale?A me piace l'N90 perche' fa foto e video buoni rispetto all'N73 che fa foto migliori ma video non all'altezza dell'N90 a quanto ho visto sul web(vedi sul sito YouTube).Il massimo sarebbe l'N93 ma devo sposarmi quindi i soldini servono.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

qua al'' unieuro di milano a fine dicembre lo davano a 299E

ne ho presi 2( o meglio 4 visto che i primi 2 erano difettosi)

anche questi 2 difettosi

uno dei 2 è in assistenza con le 2 rs-mmc nokia da 1gb

per il solito problema dei video scattosi

io t consiglio un bel palmare ,l'unico inconveniente è che la sveglia non funziona se il palmare è spento(almeno per il SO wim5 è così)

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

il nokia N90 a mio avviso è in tutto e per tutto identico al N70(che ho) ed è molto ingombrante quindi ribadisco che vale la pena spendere 299 euro(solo x le lenti carl zeiss) ma a 399 euro il nokia N73 è.....................................the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy