Jump to content
Nokioteca Forum

Icona "ricerca" Nella Cartella Internet


Brock1
 Share

Recommended Posts

Caro Brock1 se vuoi risposte precise devi anche fornire dati precisi. Io nel mio n93 non ho nessuna cartella denominata internet ne tantomeno un'icona definita ricerca. Se ti spieghi meglio, cerco di dare un'occhiata nel mio dipositivo, mi documento in tal senso e cerco di darti una mano.....purtroppo con queste tue poche indicazioni non ci riesco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Brock1 se vuoi risposte precise devi anche fornire dati precisi. Io nel mio n93 non ho nessuna cartella denominata internet ne tantomeno un'icona definita ricerca. Se ti spieghi meglio, cerco di dare un'occhiata nel mio dipositivo, mi documento in tal senso e cerco di darti una mano.....purtroppo con queste tue poche indicazioni non ci riesco.

Nessuna cartella "internet" b) ?? forse abbiamo versioni softw diverse..o forse hai cancellato la cartella.

Io ho l'ultima versione firmw (v 20.0.0.058, 21.10.06) e da cell "pulito" cioè da impostaz originali ho la cartella internet che conteneva: Web,download, cf.wlan e ricerca..ma ahime quest'ultima è scomparsa,forse a seguito di una formattazione...anche se in teoria non dovrebbe accadere questo.

Nessuno sà dirmi nulla in proposito? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Oh cacchio è vero!

E' sparita anche a me, allora confermo è la formattazione che l'ha cancellata insieme anche ad altre cosine...

Ah, e cmq la cartella internet c'è solo sul firmware v.20.0.58 e non sui precedenti...

Ciao!

Non sai che sollievo...pensavo che fosse il mio n93 che avesse dei problemi.

Ma possibile che solo noi 2 ce ne siamo resi conto?

A nessun'altro è capitato??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy