Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone Theme


Recommended Posts

Che ne dite di creare un tema che richiami la splendida grafica dell'iPhone? b)

003_iphone_apple.jpg

Abbiamo già degli splendidi temi neri (vedi quello di emy o di matalo), si tratterebbe di cambiare le icone.

Il telefono in questione mi sta già sulle scatole ancora prima che esca....mi sembra il classico specchio per le allodole: un bel design che nasconde delle caratteristiche tecniche primitive

Link to comment
Condividi su altri siti

Abbiamo già degli splendidi temi neri (vedi quello di emy o di matalo), si tratterebbe di cambiare le icone.

Il telefono in questione mi sta già sulle scatole ancora prima che esca....mi sembra il classico specchio per le allodole: un bel design che nasconde delle caratteristiche tecniche primitive

ma pensi prima di postare? b) tecniche primitive...

1:non è ancora uscito b)

2:basta ke ti vedi i video e vedi tutte le funzionalità che includerà e cacchi vari e ti renderai conto ke l'hai nettamente sparata... non capisco perchè ci deve sta un accanimento assurdo contro la apple... b)

Modificato da H-DJ
Link to comment
Condividi su altri siti

ma pensi prima di postare? ;) tecniche primitive...

1:non è ancora uscito b)

2:basta ke ti vedi i video e vedi tutte le funzionalità che includerà e cacchi vari e ti renderai conto ke l'hai nettamente sparata... non capisco perchè ci deve sta un accanimento assurdo contro la apple... b)

quoto riquoto e straquoto.. se non siamo informati magari evitiamo di dire cose insensate b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma pensi prima di postare? ;) tecniche primitive...

1:non è ancora uscito b)

2:basta ke ti vedi i video e vedi tutte le funzionalità che includerà e cacchi vari e ti renderai conto ke l'hai nettamente sparata... non capisco perchè ci deve sta un accanimento assurdo contro la apple... b)

Inizia tu ad usare la testa, invece di dirmi che non penso prima di scrivere (ma tanta arroganza da dove viene?): leggi

http://www.symbian-freak.com/news/007/01/iphone_doubts.htm

Link to comment
Condividi su altri siti

Inizia tu ad usare la testa, invece di dirmi che non penso prima di scrivere (ma tanta arroganza da dove viene?): leggi

http://www.symbian-freak.com/news/007/01/iphone_doubts.htm

we nn scaldatevi , l' "arroganza" di H-DJ viene dal fatto

che a lui sta molto a cuore la apple..sono sicuro che nn voleva offendere nessuno b)

grande ricky! b)

Modificato da kosmo91
Link to comment
Condividi su altri siti

Inizia tu ad usare la testa, invece di dirmi che non penso prima di scrivere (ma tanta arroganza da dove viene?): leggi

http://www.symbian-freak.com/news/007/01/iphone_doubts.htm

se qualcuno scrive qualcosa in un forum, allora giusto! si! quello è il vero! non quello ke vedi tu con i tuoi okki e REALMENTE!

b)

cmq ognuno può pensare ciò che crede...

Link to comment
Condividi su altri siti

se qualcuno scrive qualcosa in un forum, allora giusto! si! quello è il vero! non quello ke vedi tu con i tuoi okki e REALMENTE!

b)

cmq ognuno può pensare ciò che crede...

Come dici tu concludendo il tuo intervento ciascuno è libero di esprimere la propria opinione, MA con educazione e nel pieno rispetto altrui.

Questa credo che sia una regola base che spero tu condivida.

Anche scusarsi ogni tanto è un bell'indice di maturità e civiltà.

Venendo al telefono in questione: può avere anche lo schermo al plasma e le casse dolby surround 6.1, ma come telefono (per telefonare intendo....non mi sembra un concetto difficile) è scarso (non è manco UMTS).

E con questo chiudo.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy