kassa Pubblicato: 18 Gennaio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Gennaio 2007 Ciao a tutti, è da un po' che lurko ma fino ad oggi non ho mai avuto bisogno di scrivere.. Vi spiego il mio problema: da un paio d'anni sono cliente 3, e, stanco del pessimo A1000 che avevo preso in comodato, in Luglio del 2005 ho acquistato (a prezzo pieno di 349€) un 6680 marcato 3 (e operator lock). Grandissimo telefono, ma adesso sono passato ad un N73 e vorrei usare il 6680 per un'altra sim non 3. Ho richiesto lo sblocco direttamente al servizio clienti, a costo 0 perchè sono passati 18 mesi, e loro mi hanno risposto che l'IMEI del mio telefono non risulta nel loro archivio (!!!!) e pertanto non si può fare niente... A parte l'uso di metodi non leciti avete qualche idea? Magari qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Grazie e scusate per la lunghezza del post! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fava Pubblicato: 18 Gennaio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Gennaio 2007 Ciao a tutti,è da un po' che lurko ma fino ad oggi non ho mai avuto bisogno di scrivere.. Vi spiego il mio problema: da un paio d'anni sono cliente 3, e, stanco del pessimo A1000 che avevo preso in comodato, in Luglio del 2005 ho acquistato (a prezzo pieno di 349€) un 6680 marcato 3 (e operator lock). Grandissimo telefono, ma adesso sono passato ad un N73 e vorrei usare il 6680 per un'altra sim non 3. Ho richiesto lo sblocco direttamente al servizio clienti, a costo 0 perchè sono passati 18 mesi, e loro mi hanno risposto che l'IMEI del mio telefono non risulta nel loro archivio (!!!!) e pertanto non si può fare niente... A parte l'uso di metodi non leciti avete qualche idea? Magari qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Grazie e scusate per la lunghezza del post! prova ricontattarli,non vorrei che avessi trovato qualcuno di incompetente(ce ne stanno molti li)....l hai portato in assistenza per caso? non vorrei che ti avessero cambiato mainbiard e quindi l imei non fosse piu lo stesso,verifica con la scatola... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kassa Pubblicato: 18 Gennaio 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 18 Gennaio 2007 prova ricontattarli,non vorrei che avessi trovato qualcuno di incompetente(ce ne stanno molti li)....l hai portato in assistenza per caso? non vorrei che ti avessero cambiato mainbiard e quindi l imei non fosse piu lo stesso,verifica con la scatola... Niente assistenza, l'IMEI è giusto, mentre ero al telefono con il 133 ho controllato sulla scatola, sotto la batteria e dal telefono, quindi di sicuro non ci sono errori di "lettura" del numero... senza dubbio la tipa con cui ho perlato non capiva niente, ma ad ogni mia domanda chiedeva al capo poi mi riferiva.. cmq domani provo a contattare il negozio, intanto ho scritto una mail all'assistenza.. certo, per una volta che uno vuol fare le cose secondo le regole ti fanno diventare matto... Grazie x la risposta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest sigmund Pubblicato: 28 Gennaio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2007 Prova ad aggiornare il software del 6680 tramite il programmino messo apposta dalla nokia per aggiornare i cell.................... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 28 Gennaio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2007 Prova ad aggiornare il software del 6680 tramite il programmino messo apposta dalla nokia per aggiornare i cell.................... a che pro scusa? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sancios Pubblicato: 28 Gennaio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2007 se è sim lock puo solo farlo sbloccare dai centri oppure devi avere tutta l'attrezzatura sia hw che sw, e la fenice non basta! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
foxhy Pubblicato: 1 Marzo 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Marzo 2007 Cari ragazzi anche io mi sono imbattuto in questa odissea!!! Ho praticamente lo stesso probblema di kassa. il mio tel lo preso nel 2004, trattasi di un nokia 6680 marchiato tre e acquistato a prezzo pieno di 349€ Ho inviato un fax il 30/gennaio/2007 con il Modulo per richiesta dello sblocco dell'Operator Lock valido per i videofonini acquistati in data precedente all' 8 Maggio 2006 per chi è interessato reperibile a questo link EBBENE HO CHIAMATO IERI SERA E NEANCHE IL MIO CELL RISULTA NEGLI ARCHIVI DLLA TRE é veramente vergognoso il comportamento della TRE. Qualcuno sa dirmi come a risolto il probblema? grazie!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kassa Pubblicato: 5 Marzo 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2007 Cari ragazzi anche io mi sono imbattuto in questa odissea!!!Ho praticamente lo stesso probblema di kassa. il mio tel lo preso nel 2004, trattasi di un nokia 6680 marchiato tre e acquistato a prezzo pieno di 349€ Ho inviato un fax il 30/gennaio/2007 con il Modulo per richiesta dello sblocco dell'Operator Lock valido per i videofonini acquistati in data precedente all' 8 Maggio 2006 per chi è interessato reperibile a questo link EBBENE HO CHIAMATO IERI SERA E NEANCHE IL MIO CELL RISULTA NEGLI ARCHIVI DLLA TRE é veramente vergognoso il comportamento della TRE. Qualcuno sa dirmi come a risolto il probblema? grazie!! Io ho risolto (si fa per dire) andando nel negozio tre, e facendo richiamare il serv. clienti dal gestore che ha garantito per me che il telefono era originale, non rubato e a marchio 3. Dopo la sua chiamata hanno fatto partire la pratica per togliere il blocco. Era il 20 gennaio. Stamattina (5 marzo) ho chiamato il 133 (a pagamento) perchè sono passati 30 giorni lavorativi (in teoria il limite massimo per lo sblocco, o almeno così mi aveva detto il tipo del negozio). Ebbene, stanno ancora lavorando sulle richieste fatte in dicembre, quindi "potrebbe volerci ancora un mese" -parole testuali del servizio clienti-. Che schifo. Comunque vai in un negozio e fai richiamare da loro, dovrebbe servire a qualcosa.. Seguiranno aggiornamenti sulla mia (triste) situazione.. Ciao a tutti. Marco Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kassa Pubblicato: 5 Marzo 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2007 (modificato) Io ho risolto (si fa per dire) andando nel negozio tre, e facendo richiamare il serv. clienti dal gestore che ha garantito per me che il telefono era originale, non rubato e a marchio 3.Dopo la sua chiamata hanno fatto partire la pratica per togliere il blocco. Era il 20 gennaio. Stamattina (5 marzo) ho chiamato il 133 (a pagamento) perchè sono passati 30 giorni lavorativi (in teoria il limite massimo per lo sblocco, o almeno così mi aveva detto il tipo del negozio). Ebbene, stanno ancora lavorando sulle richieste fatte in dicembre, quindi "potrebbe volerci ancora un mese" -parole testuali del servizio clienti-. Che schifo. Comunque vai in un negozio e fai richiamare da loro, dovrebbe servire a qualcosa.. Seguiranno aggiornamenti sulla mia (triste) situazione.. Ciao a tutti. Marco Aggiornamento delle 16:30: mi è appena arrivato il messaggio dalla 3 di andare su una pagina web per il codice di sblocco. Appena arrivo a casa provo poi vi faccio sapere. Certo che l'assistenza clienti la sa proprio lunga.. "ancora un mese.." Bah EDIT: il codice non funziona... digito #pw+CODICE# e mi dice codice non valido.. sono tornato al negozio 3 per la milionesima volta, il negoziante ha chiamato il 133 per la milionesima volta.. risultato: mi diranno qualcosa tra 10-15 giorni.. e intanto ho finito (credo) i tentativi di sblocco.. Modificato 5 Marzo 2007 da kassa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
foxhy Pubblicato: 14 Marzo 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Marzo 2007 (modificato) Io ho risolto (si fa per dire) andando nel negozio tre, e facendo richiamare il serv. clienti dal gestore che ha garantito per me che il telefono era originale, non rubato e a marchio 3.Dopo la sua chiamata hanno fatto partire la pratica per togliere il blocco. Era il 20 gennaio. Stamattina (5 marzo) ho chiamato il 133 (a pagamento) perchè sono passati 30 giorni lavorativi (in teoria il limite massimo per lo sblocco, o almeno così mi aveva detto il tipo del negozio). Ebbene, stanno ancora lavorando sulle richieste fatte in dicembre, quindi "potrebbe volerci ancora un mese" -parole testuali del servizio clienti-. Che schifo. Comunque vai in un negozio e fai richiamare da loro, dovrebbe servire a qualcosa.. Seguiranno aggiornamenti sulla mia (triste) situazione.. Ciao a tutti. Marco Ho seguito il tuo consigli...anche a me hanno detto che la pratica è in lavorazione per togliere il blocco. sono passati 15giorni.....aspettiamo... Modificato 14 Marzo 2007 da foxhy Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kassa Pubblicato: 16 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Aprile 2007 Ultimo aggiornamento. Dopo 40 giorni dalla nuova richiesta ancora niente, mi sono davvero rotto, ho appena mandato una mail al servizio clienti minacciandoli di rivolgermi ad un avvocato e alle associazioni dei consumatori. Se non conta tra un paio di giorni faccio fare una raccomandata da un mio amico avvocato poi si vedrà.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bonzo76 Pubblicato: 26 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Aprile 2007 azz io ho mandato il fax oggi, mi avevano detto che ci volevano 10 giorni..... mi sa che qui finisce come la portabilità me l'avevano garantita in 15gg e ci son voluti 6 mesi!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
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