Jump to content
Nokioteca Forum

Guida Per L' Avvio Dei Giochi N-gage Su N70 By Thedj


The Dj
 Share

Recommended Posts

Ciao the dj.

Ti ho gia elogiato in questa stessa discussione per aver fatto questa che è la piu completa e chiara guida all'ilstallazione dei giochi n-gage su n70 b)

Visto che è anche la piu aggiornata, è anche giusto che ogni novità che serve a migliorarla ti sia segnalata. b)

Forse non avevi fatto caso alla segnalazione fatta da Suleiman in una discussione in questa selezione,quindi te la faccio presente.

Il sistema da esso esposto per il gioco glimmerati funziona ;)

Lo ho testato anche io.

Se hai dubbi provalo prima di aggiungerlo nell'istruzione di installazione di questo gioco.

é un sistema, forse un po macchinoso ma efficace, per poter giocare a glimmerati e poter poi utizzare il bluetooth senza per forza dover formattare il cell.

Basta che, dopo averci giocato a piacimento, cancelliamo il file 10005952.ini , che si trova in , c/system/shareddata , dopodichè spengiamo e riaccendiamo il nostro magico cell e tutto funziona come prima ;)

Come ho gia detto è un po macchinoso, soprattutto perchè dobbiamo per forza usare il programma postato da Suleiman perche, come ho gia scritto nella discussione in questione, quel file non si riesce ad eliminare ne con fexplorer ne con profiexplorer.

Spero di essere stato di aiuto.

Ciao :(

Grazie molto gentile...l'avevo vista...è solo che ho sempre poco tempo...ho aggiornato la guida...ma sono sempre disponibile per chi mi chiede aiuto...spero che la mia prossima guida sarà per i nuovi giochi N-Gage! Ma qualcuno ancora deve giocare con questi io compreso...anche se alcuni li ho finiti...il migliore secondo me è Splinter Cell - Chaos theory...e anche quelli di auto non sono male...li ho quasi tutti nel cell!

:cool04:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Senti ho un problema con qualche gioco.

Perchè a qualche gioco mi dice di sostituire all'installazione,

senza che c'è lo installato? b)

Qui si parla di problemi relativi ai giochi N-Gage...tu per caso parli di giochi con estensione .jar o .sis??

E poi..."con qualche gioco"...dì almeno che gioco è!...sii più chiaro nel fare le domande...così non solo io potrei aiutarti, ma anche gli altri!

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui si parla di problemi relativi ai giochi N-Gage...tu per caso parli di giochi con estensione .jar o .sis??

E poi..."con qualche gioco"...dì almeno che gioco è!...sii più chiaro nel fare le domande...così non solo io potrei aiutarti, ma anche gli altri!

Grazie ;)

Si parlo di giochi n-gage, fatti con estensione .sis

ad esempio dopo aver installato crash nitro kart, installo colin 2005,

e mi esce di sostituire (all'installazione), e se vado su si,

sparisce nitro kart, e appare colin 2005.

Perchè? b)

Non posso tenerli tutti e due? b)

Ma questo e solo uno dei tanti casi! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si parlo di giochi n-gage, fatti con estensione .sis

ad esempio dopo aver installato crash nitro kart, installo colin 2005,

e mi esce di sostituire (all'installazione), e se vado su si,

sparisce nitro kart, e appare colin 2005.

Perchè? b)

Non posso tenerli tutti e due? b)

Ma questo e solo uno dei tanti casi! ;)

Allora...prova ad estrarre sul Pc i 2 sis con UnmakeSIS (o simile)...probabilmente ci saranno le cartelle nominate allo stesso modo...tipo 6RAC e 6RAC...o 6R66 e 6R66...Magari è stata rinominata in modo sbagliato la cartella di uno dei due e anche di altri che hai, come dici tu, in sis!

Comunque ti consiglio di utilizzare un lettore MMC inviarti file sis via Bluetooth non è il massimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora...prova ad estrarre sul Pc i 2 sis con UnmakeSIS (o simile)...probabilmente ci saranno le cartelle nominate allo stesso modo...tipo 6RAC e 6RAC...o 6R66 e 6R66...Magari è stata rinominata in modo sbagliato la cartella di uno dei due e anche di altri che hai, come dici tu, in sis!

Comunque ti consiglio di utilizzare un lettore MMC inviarti file sis via Bluetooth non è il massimo!

Grazie! b)

Comunque non uso il bluethoot per

inviarmi i file, uso il cavo usb! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, dico ancora una cosetta, a proposito delle dll.

Premetto che ho installato e fatto partire correttamente i seguenti giochi:

High Seize

Mile High Pinball

Pathway to glory (1 e 2)

Rayman 3

X-Men Legends (1 e 2)

puyo

Puzzle Bubble VS

Sonic

Asphalt Urban GT (1 e 2)

Colin MacRae

Glimmerati

Rifts

Splinter Cell (1 e 2)

SSX - Out of Bounds

Ashen

Barakel

Catan

Elder Scrolls

Fifa 2005

ONE

Payload

System Rush

Techwars

The Roots

Tonyhawk

Xanadu Next

Ora, per tutti questi giochi (a parte One) nella cartella libs ho tenuto installate solo le seguenti dll:

BIGINT.DLL

CRYPTALG.DLL

GAMECOMMS.DLL

GAMEUTILS.DLL

HTTPDLLREQUEST.DLL

NOKIAFC.dll

STRINGPOOL.DLL

Con solo queste (la versione più recente, ovviamente) mi parte tutto (ripeto, a parte one, ma devo fare dei tentativi ancora, e capire fino a che punto centra il colorfix)!!!

Imbottire la cartella libs con dll dei giochi ngage rallenta le prestazioni del telefono, quindi consiglio di provare a vedere se vi parte il gioco che vi interessa con solo queste dll nella cartella libs. Le dll "originali" del gioco piazzatele direttamente nella cartella del gioco, tutte quante.

Il fatto che tutti i giochi sopra indicati partano con solo queste dll nella cartella libs, mi fa pensare che ciò possa valere per tutti i giochi dell'ngage.

Di seguito rinnovo una piccola richiesta: se qualcuno fosse riuscito a far andare Warhammer 40.000, lo prego di farmelo sapere.

Grazie e ciao a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve, io ho installato splinter cell sul mio cell e ora ke sto installando aspahlt urban gt 2 nn mi va cioè nn appena apro il gioco si kiude da solo....cosa puo essere , ho 4 mb liberi nella memory card poterbbe essere quello???' nella cartella libs invece ho solo le dll che diceva SULIEMAN....mi sapete aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

qualcuno riesce a far partire tony hawk su n70 ? se si come ? ho messo le libs della multifix nella cartella libs, ho provato a seguire la guida ma, quando provo ad aprirlo si blocca (come previsto) ma selezionando telefona da task e tenendo premuto di nuovo il tasto menu, non compare più tony hawk...grazie...risp please

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy