Jump to content
Nokioteca Forum

Guida Per L' Avvio Dei Giochi N-gage Su N70 By Thedj


The Dj
 Share

Recommended Posts

Ashen V1.06:

Ashen V1.06 funziona perfettamente con le .dll all'interno della cartella 6r21! Colori Perfetti e NON serve il Bluetooth acceso!

Asphalt Urban GT 2 v2.0.194:

Le .dll vanno per forza nella cartella Libs della MMC e non funzionano nella cartella del gioco stesso!

Nuova procedura per l'avviamento a colori giusti senza i soliti problemi durante il gioco e senza bisogno di avviarlo per forza da Fexplorer:

C'è un altro sistema...molto migliore (tra l'altro con questo nuovo sistema il gioco non si impalla più al termine delle corse, come invece faceva quando lo si faceva partire da Fexplorer)!

1)Si fa partire il gioco

2)Si entra subitissimo nel menù premendo brevemente il tasto menù (i colori saranno sfasati)

3)Si entra nel menù rapido (tenendo quindi premuto a lungo il tasto menù)

4)Dal menù rapido si rientra nel gioco!

In pratica è come se si autoavviasse il ColorFix! Con la nuova fix da Fexplorer parte anche a colori perfetti!

Al termine del gioco è comunque necessario disattivare la Colorfix andando su ColorFix OFF!

Asphalt_Urban_GT2_Fix.rar

Call Of Duty:

Call Of Duty funziona copiando solo la cartella 6R48 in E:\System\Apps\... l'unica .dll di cui ha bisogno il gioco è la GAMECOMMS.dll la quale può anche essere installata all'interno della cartella 6R48!

Attivare il Bluetooth per l'avviamento del gioco!

Colin McRae Rally 2005:

Colin McRae Rally 2005 funziona con le .dll nella cartella Libs e NON nella cartella del gioco!

NON c'è bisogno di attivare il Bluetooth, ma ha bisogno della ColorFix con il seguente procedimento:

- Aprire il gioco

- Lasciarlo partire fino a quando non riappare il menù e magari fino a quando si sente anche (solo) l' audio del gioco (avere pazienza in quanto richiede un pò di secondi)

- Provare subito a premere uno dei tasti direzionali della tastiera il gioco si presenterà tagliato e a colori sfasati nella parte superiore del display

- A questo punto premete il tasto menù e andate ad attivare la ColorFix ON

- Infine andare sull' icona del gioco come per aprirlo per la prima volta dal menù (quindi NON dal menù rapido!)

- Rimarrà il menù con i colori sfasati...Ma ripartirà l' audio del gioco...

- A quel punto premere nuovamente uno dei tasti direzionali della tastiera e vi troverete nel gioco!!!

Crash Nitro Kart:

Crash Nitro Kart funziona con il bluetooth acceso!

ATTENZIONE! Molti giochi N-Gage possono avere le "libs" e i file della cartella "programs" nella cartella stessa del gioco...Crash Nitro Kart invece deve avere le .dll in:

E:\System\Libs

FIFA 2004:

FIFA 2004 parte con la sola GAMECOMMS.dll preinstallata nella cartella stessa del gioco!

Se all'avvio del gioco non parte l'audio andare nel menù del gioco, opzioni audio e aumentare semplicemente il volume! NON è necessario attivare il Bluetooth!

FIFA 2005/2006:

Fifa 2005 funziona con le .dll installate all'interno della cartella 6R53! Funzionante al 100%!!!

ATTENZIONE!!! Fifa 2006 è una modifica di Fifa 2005 e quindi non possono essere installati tutti e 2; quindi o installate Fifa 2005 o installate Fifa 2006!!!

Glimmerati:

Glimmerati per funzionare deve avere le .dll nella cartella Libs e NON nella cartella del gioco, con Bluetooth attivo, ma senza ColorFix! Dopo l'avvio del gioco, provoca il "danneggiamento" del bluetooth: dopo l'avvio del gioco il telefono non riesce più a trovare gli altri dispositivi. Per ripristinare tale funzione è necessario fare un Hard Reset o comunque provare a riportarlo come prima ma il telefono potrebbe ancora avere problemi...NON gravi!

Se il gioco NON parte il problema può essere il seguente:

Le .dll sono 3:

1) GAMECOMMS.DLL --> Attenzione a questa .dll! Mettete quella da 35,2 KB (o superiore come da 35,4 KB) più aggiornata e NON quella da 31,6 KB (quest'ultima è contenuta nel famoso vecchio multifix...attenzione!!!)

2) GAMEUTILS.DLL --> 6,80 KB

3) NOKIAFC.dll --> 832 byte

Problema Bluetooth risolto (Grazie a Suleiman):

Giocare a Glimmerati su N70 causa lo spiacevole inconveniente di bloccare il bluetooth.

C'è un trucchetto per risolvere questo problema.

Dopo aver giocato a Glimmerati basta cancellare il file:

10005952.ini

Che si trova in

C:\System\Shareddata...

Poi basta riavviare il telefono (il file in questione verrà ricreato automaticamente) ed il bluetooth funzionerà alla perfezione.

Per cancellare quel file utilizzare il programmino free YBrowser (è un filemanager che permette di cancellare file anche da C !).

Scarica YBrowser da Qui!

Marcel Desailly Pro Soccer:

Marcel Desailly Pro Soccer su N70 parte grazie all'unica dll contenuta nella cartella stessa del gioco (GAMECOMMS.DLL).

Il gioco và a colori sballati quindi bisogna eseguire la seguente operazione con moderazione e soprattutto in modo rapido:

1) Aprire Marcel Desailly Pro Soccer

2) Dopo mezzo secondo premere una volta il tasto menù

3) Andare ad aprire la ColorFix ON sballando così i colori del menù stesso

4) Tenere premuto a lungo il tasto menù per accedere al menù rapido

5) Dal menù rapido selezionare il gioco e il gioco è fatto!

ONE:

One parte senza attivare il Bluetooth le .dll indispensabili si devono trovare in:

E:\System\Libs\...

E NON nella cartella del gioco in quanto non partirebbe! C'è però (come in alcuni giochi N-Gage) qualche piccolo inconveniente...One và in conflitto con la ColorFix OFF Firmata da BayXSonic ma NON crea problemi seri...solo un fastidio! La ColorFix OFF non è altro che l'insieme dei file 6R58.app e 6R58.aif presi dal gioco

One e rinominati per creare l'applicazione ColorFix OFF, la stessa cosa per la ColorFix ON nella quale sono stati usati i file .app e .aif del gioco Catan.

L'icona di One appare nel Menù, ma se si installa la ColorFix sparisce dal Menù!...Volendo si può evitare ciò installando la ColorFix By Sobol ma è un pò più complessa e quindi conviene: Installare One e la ColorFix, l' icona One sparisce dal menù e viene sostituita dall'icona della ColorFix OFF e siccome (prima di installare la colorfix) One partiva a colori sballati ora senza icona basterà andare con Fexplorer in:

E:\System\Apps\6R58\6R58.app

Il gioco partirà direttamente a colori perfetti!!!

Una volta nel Menù del gioco premere a lungo il tasto menù e chiudere Fexplorer (si può anche lasciare aperto Fexplorer!). Vi sparisce invece l' icona della ColorFix OFF? Disinstallate la ColorFix e reinstallatela!

Pandemonium:

Avviate il gioco scegliete una nuova partita ed andate avanti, premete il tasto "Salta" e subito dopo premete il tasto Menù a lungo, selezionate telefono uscendo così dal gioco e subito ripremete Menù a lungo (se tutto va bene vedrete due icone oltre a quella del telefono, "Main" e "Pandemonium", se visualizzate solo l'icona di Pandemonium probabilmente il gioco caricherà ma ritornerà nel menù del gioco stesso) selezionate il gioco Pandemonium, e il gioco si caricherà. Se NON si carica vi ritroverete comunque nel Menù del gioco con

varie opzioni tra cui "Carica partita". Bene a questo punto procedere così:

Selezionare "Carica partita" (con il tasto in alto a sinistra dell'N70) e SUBITO dopo una frazione di secondo (quasi contemporaneamente) premere il tasto Menù una volta sola (NON a lungo) e se vi ritorna nel Menù basterà semplicemente premere a lungo il tasto Menù selezionare Pandemonium (che è rimasto in esecuzione) e riprovarci fino a quando parte! Risolto anche il problema della PAUSA del gioco...basterà ripetere la stessa procedura; ovviamente ci sarà l'opzione "Continua partita" al posto di "Carica partita".

Stessa procedura quindi per Caricare la partita o il livello salvato in automatico!

Può capitare che sbagliamo ad eseguire la procedura e NON abbiamo seguito attentamente il procedimento e Pandemonium NON rimanga più in esecuzione, ma se lo riavviamo ci ritroveremo alla schermata (Bloccata) con i due personaggi quindi:

- Premere il tasto rosso (di fine chiamata) per uscire

- Aprire Fexplorer

- Andare su "[ Processi ]"

- Andare in fondo alla lista e chiudere tutti i Pandemonium con il tasto C

- Chiudere anche GSBAPP se fosse presente

- Uscire da Fexplorer e riavviare il gioco

Pandemonium NON richiede l'attivazione del Bluetooth e l'unica .dll di cui ha bisogno è la GAMECOMMS.DLL che può essere installata all'interno del gioco stesso!

Payload:

Payload funziona senza attivare il Bluetooth, le .dll possono essere installate all'interno della cartella stessa del gioco! Se all'avviamento vi dà un errore spegnete e riaccendete il telefono!

Rayman 3:

Rayman3 neccessita solo della GAMECOMMS.DLL che può essere installata all'interno della cartella del gioco stesso...NON richiede l'attivazione del Bluetooth! Grazie all' N70 si riescono a superare i livelli in cui servirebbero le diagonali del joystick in modo da abbassarsi e al tempo stesso camminare sotto gli ostacoli come si può fare con l'N-Gage!

Requiem Of Hell:

Requiem Of Hell funziona senza Bluetooth acceso con la sua fix e le sue .dll possono essere installate nella cartella del gioco stesso! L'unico problema è che il gioco si presenta privo di audio!

Sega Rally:

Se avete problemi di audio quando inizia la gara mettete un attimo pausa e continuate...il gioco continua con un audio..diciamo decente!

Spiderman 2:

Spiderman 2 NON necessita di attivazione Bluetooth e l'unica .dll (NGMWEXT.DLL) deve essere installata seguendo il seguente percorso:

E:\System\Libs\...

NON può essere installata nella cartella stessa del gioco! Ha un piccolo difetto questo gioco...iniziando una nuova partita si blocca alla schermata "Caricamento In Corso"; quindi procedere così:

Aprire Fexplorer e andare in E:\System\Apps\6R43\2D e selezionare 6R43_1.APP si avvierà il gioco e NON si bloccherà...NON è necessario andare a cercare il file 6R43_1.APP, si può anche aprire Fexplorer, premere una volta il tasto menù e andare a selezionare l'icona del gioco (tenendo però sempre ridotto ad icona Fexplorer). Una volta creato il proprio profilo di 3 lettere sarà possbile, la prossima volta che si vuole giocare, aprire il gioco SENZA aprire Fexplorer e anzichè andare su "Avvio" andare su "Carica Una Partita", selezionare il profilo precedentemente creato e il gioco è fatto! Questo gioco si blocca solo quando si crea una nuova partita, ma caricandola NON presenta alcun problema è possibile anche inserire un profilo di inizio gioco in modo da giocare dal primo livello caricando una partita!

Splinter Cell Chaos Theory:

Splinter Cell Chaos Theory sull' N70 parte, mettendo però le .dll nella cartella Libs (E:\System\Libs...) e NON

nella cartella del gioco stesso altrimenti NON parte!!! Ha bisogno del Bluetooh attivo e se ancora NON parte...

...provare a togliere le seguenti e inutili .dll nel caso fossero presenti nella cartella Libs:

- ECom.Dll

- Http.Dll

- Httptcphnd.dll

- INetProtUtil.dll

- LOADERCLINGS.DLL

- LOADERSRVNGS.EXE

- NCUIBROWSER.DLL

- NCUIBROWSERNGS.DLL

- NCUIUTIL.DLL

- RBINTERPRETERNGS.DLL

- ssl70.dll

- ssladaptor.dll

Infine l'unico modo di giocare senza avere i colori sballati è:

- Aprire il gioco (con il Bluetooth attivo)

- Premere, mezzo secondo dopo averlo avviato, il tasto Menù velocemente

- Aprire il ColorFix ON

- Tenere premuto il tasto menù a lungo e riaprire il gioco

Tutta la procedura va eseguita in modo rapido!

System Rush:

System Rush (ARENA ENABLED):

Su N70 può funzionare con le .dll nella cartella del gioco 6R63 (E NON 6R63_1). Le 7 .dll che fanno funzionare il gioco sono:

- GAMECOMMS.DLL

- CRYPTALG.DLL

- GAMEUTILS.DLL

- LIGHTDRV.DLL

- NGMWEXT.DLL

- BIGINT.DLL

- NOKIAFC.Dll

Già preinstallate nella cartella, come queste .dll può essere messo nella cartella 6R63 anche il file AIRPLAYSERVER.exe della cartella "PROGRAMS". Tutto ciò per evitare di incasinare il telefono...avendo così solo 2 cartelle da installare (ora infatti sono rimaste solo le cartelle 6R63 e 6R63_1). Per l'avviamento del gioco bisogna prima attivare la ColorFix e poi (a colori sballati) aprire il gioco!

The Roots - Gates Of Chaos:

Le .dll possono essere installate all'interno della cartella 6r55. Attivare il Bluetooth! Una volta nel gioco, iniziando una partita dopo il caricamento va in "crash" chiudendosi; Per evitare ciò:

--> Procedimento da seguire solo per la prima volta <--

1) Disattivate il suono del gioco

2) Create il vostro personaggio

3) Iniziate una nuova partita in multiplayer

4) Verrà fuori l'errore "roots: funzione non supportata" (può non apparire il seguente er-

rore...in tal caso premete il tasto in alto a destra per tornare indietro.

5) Premete indietro: avrete il vostro personaggio creato

6) Iniziate una partita in giocatore singolo, ora DOVREBBE partire

Per chiudere il gioco senza problemi dovete selezionare "Salva ed esci" durante la partita e aspettare circa un minuto (non di più), dopodichè il gioco si chiude.

The Sims Bustin' Out:

The Sims Bustin' Out funziona senza Bluetooth acceso le .dll possono essere installate nella cartella del gioco stesso e la fix è già preinstallata nella cartella del gioco! Per l'avviamento ha bisogno di una procedura; dopo aver installato il gioco, spento e riacceso il nostro nokia, proviamo ad aprire "The Sims" apparirà il seguente messaggio: "Memoria piena" quindi fare "OK" per tornare nel Menù...aprire un qualsiasi altro gioco anche jar o sis o anche un altro gioco N-Gage, girate un pò a vuoto nel Menù del gioco o

fate una partita giusto da starci un pò, poi chiudetelo (anche dal menù rapido se necessario) chiudete il gioco che avete appena aperto e riprovare a riaprire The Sims che si avvierà con l'icona della clessidra che ne indica il caricamento fino a quando parte l'audio e si intravedono le icone del Menù quindi a questo punto tenere premuto a lungo il tasto Menù e selezionare il telefono, poi ripremere a lungo il tasto Menù e selezionare The Sims...e il gioco è fatto!

Ps.Potrebbe non funzionare subito ma una volta avviato The Sims NON sarà più necessario fare la procedura sopraindicata, ovvero aprire prima un altro gioco ecc. Usciti dal gioco sarà semplice riavviarlo, aprendolo col menù rapido selezionando telefono, di nuovo dal menù rapido selezionare The Sims e ripartirà sempre! Questo solo fino a quando non spegnamo il cellulare...dopo averlo spento e riacceso dovremo avviare prima un altro gioco seguendo la procedura sopraindicata che serve solo la prima volta dopo l'accensione del telefono!

Tom Clancy's Ghost Recon - Jungle Storm:

Parte grazie all'unica dll contenuta nella cartella stessa del gioco (GAMECOMMS.DLL) e il Bluetooth deve essere attivo! Il gioco và a colori sballati quindi bisogna eseguire la seguente operazione con moderazio-

ne e soprattutto in modo rapido:

1) Aprire Ghost Recon (con Bluetooth attivo)

2) Dopo mezzo secondo premere una volta il tasto menù

3) Andare ad aprire la ColorFix ON sballando così i colori del menù stesso

4) Tenere premuto a lungo il tasto menù per accedere al menù rapido

5) Dal menù rapido selezionare Ghost Recon e il gioco è fatto!

Tomb Raider:

In Tomb Raider la prima rottura è l'avviso che il nostro nokia ci dà all'avvio del gioco è:

"Avvio fallito, errore -1" ma dando comunque l'OK il gioco si avvierà. Avviate il gioco, selezionate il livello desiderato e subito dopo ( MOLTO rapidamente premete il tasto Menù senza mantenerlo premuto. Ora ripremetelo mantenendolo premuto e selezionate Tomb Raider che è rimasto in esecuzione e il gioco si avvierà! Stessa procedura a termine del livello! Risolto anche il problema della PAUSA; quando met-

tiamo il gioco in pausa, anche per sbaglio magari, per riprendere il gioco procedere così:

Selezionare "Continua partita" (con il tasto in alto a sinistra dell'N70) e SUBITO dopo una frazione di secondo (quasi contemporaneamente) premere il tasto Menù una volta sola (NON a lungo) e se vi ritorna nel Menù basterà semplicemente premere a lungo il tasto Menù selezionare Tomb Raider (che è rimasto in esecuzione) e riprovarci fino a quando parte!

Se ci viene dato un errore del tipo: "OverRun Sound" potrebbe essere necessario togliere la batteria, tale problema NON si risolve nemmeno con il tasto di accensione del telefono! Tomb Raider NON richiede l' attivazione del Bluetooth, necessaria solo la NokiaFC.dll che può essere installata all'interno del gioco stesso!

Tony Hawk's Pro Skater:

NON necessita di attivazione Bluetooth, ma le .dll devono andare nella cartella Libs (E:\System\Libs...) e NON nella cartella del gioco stesso!!!

Ma il gioco nel senso vero e proprio NON partirà, Si Bloccherà!!! Ma al momento del blocco, è sufficiente:

- Tenere premuto a lungo il tasto menù

- Selezionare "Telefono"

- Tenere di nuovo premuto a lungo il tasto menù

- Selezionare il gioco

E il gioco partirà a tutti gli effetti!!!

Worms World Party:

Worms World Party purtroppo funziona a colori sballati NON reagisce alla Colorfix ma è giocabile le sue .dll sono già preinstallate all'interno della cartella del gioco stesso la VIBRACTRL.DLL è stata rimossa NON era necessaria all'avviamento del gioco, NON è necessario attivare il Bluetooth e per farlo partire bisogna insistere un pò con un particolare metodo così descritto:

- Avviare il gioco

- Alla schermata N-Gage dopo 1 secondo (o meno)

- Premere il tasto centrale del joystick

- Premere il tasto destra del joystick

- Se NON parte premere 2 (o anche 3) volte il tasto centrale...NON parte ancora? Mettete Il "Tema Predefinito" dell' N70...seguendo la medesima procedura partirà!

Tale procedimento deve essere effettuato velocemente prima che si richiuda e torni al Menù!

Le .dll nella cartella del gioco indispensabili sono: GAMECOMMS, GAMEUTILS, LIGHTDRV e MOPHUN.

Multifix_By_TheDj.rar Vi risolverà ogni problema! E' compatibile con TUTTI i giochi di questa guida!

:cool04: --> By TheDj <-- :cool04:

Modificato da The Dj
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie ragazzi davvero gentili! Peccato che ho sempre poco tempo...se no farei molto di più...grazie ancora per i complimenti affrontate pure i problemi relativi ai giochi N-Gage su N70 in questa discussione...per milgioramenti o modifiche da eseguire alla guida contattatemi pure! b)

Modificato da The Dj
Link to comment
Condividi su altri siti

ottima ed indispensabile guida!

Grazie.

Però io non riesco a far partire Splinter cell Chaos Theory.

Ho seguito perfettamente tutteb le indicazioni ma non va ugualmente.

Quando clicco sull'icona fa finta di avviarsi ma subito dopo ritorna il menu principale.

Non so piu cosa fare le ho tentate tutte con diverse versioni che mi sono procurato.

Ma qual'è il nome della fix del gioco? cosi controllo se c'è.

Non la fixcolor,quella ce l'ho.

Se qualcuno puo aiutarmi mi fa un gran piacere.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

ottima ed indispensabile guida!

Grazie.

Però io non riesco a far partire Splinter cell Chaos Theory.

Ho seguito perfettamente tutteb le indicazioni ma non va ugualmente.

Quando clicco sull'icona fa finta di avviarsi ma subito dopo ritorna il menu principale.

Non so piu cosa fare le ho tentate tutte con diverse versioni che mi sono procurato.

Ma qual'è il nome della fix del gioco? cosi controllo se c'è.

Non la fixcolor,quella ce l'ho.

Se qualcuno puo aiutarmi mi fa un gran piacere.

Ciao.

Cerca b) la versione per il 6630 ed utilizza tutte le .dll che trovi in quella versione...poi segui la mia guida...ti partirà :cool04:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
cosi come li hai installati (con un card reader presumo) così devi cancellarli,manualmente, eliminando ogni file copiato. Se nn hai il gioco sul pc x vedere da quali file è composto,devi procurarti la lista dei file

raga non so a voi ma sul mio n70 dopo aver aggiornato al'ultimo firmware (v5.0705) tony hawk's non va più..confermate che su questo fimware non parte?

Link to comment
Condividi su altri siti

per cignalotto a me ssx parte ma quando seleziono una gara mi riporta al menù preferiti del cell ho tolto le libs maligne e ho la multi fix con altri giochi n-gage che vanno benissimo come asphalt 2, coll of duty, one, tony hawok, crash nitro, sonic n è solo ssx che fà così

con ssx io ho una cartella nominata Programma da installare nella cartella system.

Allinterno c'è un file che si chiama airplayserver.exe

Non so se è quella che lo faccia funzionare

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma ke versione firmware avete a ki parte tony hawk??a me partiva con la 5.0638... ora con la 5.0705 non va più.... b)

il mio firmware è il 5.0616 non lo aggiorno perchè il cell va liscio mai un riavvio o un blocco prova a rimetterlo ma in blz l'aggiornamento cancella la memoria del cell quindi solo i salvataggi dei giochi n-gage

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio firmware è il 5.0616 non lo aggiorno perchè il cell va liscio mai un riavvio o un blocco prova a rimetterlo ma in blz l'aggiornamento cancella la memoria del cell quindi solo i salvataggi dei giochi n-gage

si lo so ma magari pensavo fosse un'incompatibilità di firmware...ok riproverò a riestrarlo dal blz... grazie cmq b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Raga aiutooo.. ho provato ad installare one, e quando avvio (anche da fxeplorer) mi da: b****a present... e ritorna alla schermata d'inizio... che devo fareeeee?

Ehi ragazzo prima ti tutto senza essere scortese: li vedi gli asterischi? NON pronunciarlo più...fossi in te modificherei con gli asterischi come ho fatto io...te lo dico perchè è già stato chiuso un grande e famoso post dedicato ai giochi N-gage proprio per colpa mia per aver pronunciato quel nomignolo! sono anche stato sospeso...anche se ho spiegato al moderatore che non potevo saperlo perchè erano mesi che tutti lo pronunciavano...ma il moderatore è stato così gentile da sospendermi...Suleiman si ricorderà! Vorrei evitare che succedesse la stessa cosa a te e a questa guida...rispetto te come nuovo utente...leggi il regolamento!

Per rispondere direi di sistemare le .dll aggiornate nella cartella libs o prova una versione diversa di One! Se hai problemi mandami un PM! Prova prima a vedere se non hai qualche applicazione (magari con lo stesso nomignolo b****a ) che può causare conflitti, prova a selezionare il tema originale...può essere anche quello! Ma secondo me prova subito con le dll aggiornate!

:cool04:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehi ragazzo prima ti tutto senza essere scortese: li vedi gli asterischi? NON pronunciarlo più...fossi in te modificherei con gli asterischi come ho fatto io...te lo dico perchè è già stato chiuso un grande e famoso post dedicato ai giochi N-gage proprio per colpa mia per aver pronunciato quel nomignolo! sono anche stato sospeso...anche se ho spiegato al moderatore che non potevo saperlo perchè erano mesi che tutti lo pronunciavano...ma il moderatore è stato così gentile da sospendermi...Suleiman si ricorderà! Vorrei evitare che succedesse la stessa cosa a te e a questa guida...rispetto te come nuovo utente...leggi il regolamento!

Per rispondere direi di sistemare le .dll aggiornate nella cartella libs o prova una versione diversa di One! Se hai problemi mandami un PM! Prova prima a vedere se non hai qualche applicazione (magari con lo stesso nomignolo b****a ) che può causare conflitti, prova a selezionare il tema originale...può essere anche quello! Ma secondo me prova subito con le dll aggiornate!

:cool04:

Azz Hai ragione, errore mio, mi asterrò dal pronunciare quel nome.... ghghhg non avevo fatto caso a cosa fosse.... Ti ringrazio per la risposta e provo subito a aggiornare le dll... Grazie del doppio consiglio b))

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao the dj.

Ti ho gia elogiato in questa stessa discussione per aver fatto questa che è la piu completa e chiara guida all'ilstallazione dei giochi n-gage su n70 b)

Visto che è anche la piu aggiornata, è anche giusto che ogni novità che serve a migliorarla ti sia segnalata. b)

Forse non avevi fatto caso alla segnalazione fatta da Suleiman in una discussione in questa selezione,quindi te la faccio presente.

Il sistema da esso esposto per il gioco glimmerati funziona :D

Lo ho testato anche io.

Se hai dubbi provalo prima di aggiungerlo nell'istruzione di installazione di questo gioco.

é un sistema, forse un po macchinoso ma efficace, per poter giocare a glimmerati e poter poi utizzare il bluetooth senza per forza dover formattare il cell.

Basta che, dopo averci giocato a piacimento, cancelliamo il file 10005952.ini , che si trova in , c/system/shareddata , dopodichè spengiamo e riaccendiamo il nostro magico cell e tutto funziona come prima ;)

Come ho gia detto è un po macchinoso, soprattutto perchè dobbiamo per forza usare il programma postato da Suleiman perche, come ho gia scritto nella discussione in questione, quel file non si riesce ad eliminare ne con fexplorer ne con profiexplorer.

Spero di essere stato di aiuto.

Ciao ;)

Modificato da cignalotto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy