Jump to content
Nokioteca Forum

Non So La Password Della Funzione "pagamenti"...


sillup
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Finora non ho mai usato la funzione "Pagamenti" per salvare i numeri di carta di credito o altro, ma oggi che ci stavo provando mi sono accorto che il programma è protetto da password (anche se credo di non averlo mai avviato): qualcuno sa dirmi come sbloccarlo o qual è la password di fabbrica per questo programma?

[ho già provato password che di solito usano come 1234 o 123456, senza successo...]

grazie! b)

Modificato da sillup
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Finora non ho mai usato la funzione "Pagamenti" per salvare i numeri di carta di credito o altro, ma oggi che ci stavo provando mi sono accorto che il programma è protetto da password (anche se credo di non averlo mai avviato): qualcuno sa dirmi come sbloccarlo o qual è la password di fabbrica per questo programma?

[ho già provato password che di solito usano come 1234 o 123456, senza successo...]

grazie! b)

*#7370925538# inserisci questo codice,va a resettare la password impostata,dopo la scegli tu b)

Link to comment
Condividi su altri siti

fai come a detto glauco ;)

grazie per il supporto

(anche se nn centra nulla)

glauco è 1 mito!!!

ma l'hai fatto te il nokia 6630? b)

molto gentile ma anke meno b)

non capisco l'ultima frase cmq io non l'ho mai usato il codice ma se fungono gli altri deve fungere pure quello

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, ho risolto!

era un errore mio: quando si accede x la prima volta al programma, questo ti chiede di inserire la password, ma (leggendo sulle istruzioni) ho capito che vuole che io scelga la password da utilizzare!!

quindi non era una password preimpostata!!! b)

grazie mille cmq e alla prox!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, ho risolto!

era un errore mio: quando si accede x la prima volta al programma, questo ti chiede di inserire la password, ma (leggendo sulle istruzioni) ho capito che vuole che io scelga la password da utilizzare!!

quindi non era una password preimpostata!!! b)

grazie mille cmq e alla prox!! b)

;)b);) cmq se ti dimentiki questa ke hai impostato ora il trukketto funziona sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

PS: per informazione, se applico il codice *#7370925538#, perdo anche il contenuto del programma Pagamenti (tutte e password che ci sono salvate)?

penso ke vada aresettare solo la password in modo da poter rientrare nella sezione ma ora mi hai fatto venire un dubbio perkè se mi rubano il cell e ki lo fa conosce questi trukki può scovarmi i miei codici segreti perciò spero proprio ke vada ad azzerare tutto anzi mi hai incuriosito e faccio una prova poi ti dirò b)

ok prova fatta si ti elimina tutto infatti apena lo riapri ti kiede di ricreare il nuovo codice,quindi cerca bene di ricordarlo ma almeno se ti viene rubato non si corre alcun riskio

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy