Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggio Incancellabile


Guest
 Share

Recommended Posts

sono mesi che ho questa "notifica MMS" per la quale non mi da l'opzione elimina e se spingo il tasto c non la cancella.

mi dice solo il messaggio è scaduto

dimensione stimata:

...

scadenza:

...

classe:

messaggio personale

non voglio formattare ma è abbastanza fastidioso.

a qualcuno è già successo?

Link to comment
Condividi su altri siti

sono mesi che ho questa "notifica MMS" per la quale non mi da l'opzione elimina e se spingo il tasto c non la cancella.

mi dice solo il messaggio è scaduto

dimensione stimata:

...

scadenza:

...

classe:

messaggio personale

non voglio formattare ma è abbastanza fastidioso.

a qualcuno è già successo?

Hai provato a spostarlo in bozze e poi cancellarlo ?

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me succede la stessa cosa...è possibile che nessuno abbia una risposta? Vi prego...sto pensando di portare il telefono in un NP per reinstallare il software...che p***e!

Non ti dà nemmeno l'opzione sposta in cartella ? Dovresti provare con f.explorer allora.

Stai utilizzando la memoria del telefono o la memory per riceverli ?

Ad ogni modo prima di portarlo al NP io farei un back up e poi formatterei. Non perdi nulla e ci metti poco a provare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

So che questo è un post vecchio, ma con la funzione "cerca" ho trovato proprio il post che descrive il mio problema, e allora scrivo qui senza aprirne uno identico..

Come PaulPaul ho un mms in attesa da giorni, e non c'è l'opzione cancella, e non funziona nemmeno il tasto C.

Ho aperto Fexplorer, C/system/mail e ho cancellato tutto ciò che potesse assomigliare a un messaggio. Li ho cancellati tutti, ma questa "Notifica MMS" rimane. L'ho formattato una settimana fa, non voglio riformattarlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

stesso problema l'ho riscontrato io.

per giunta proprio oggi ho fatto l'aggiornamento del firmware e ho dovuto fare un backup del telefono sulla memory card per poi, a fine aggiornamento, riprostare le impostazioni del telefono come prima senza rifare tutto a mano...ovviamente nel backup c'era anche il messaggio maledetto.

L'alternativa sarebbe formattare e poi copiare tutto a mano...

Con Fexplorer sinceramente non saprei nemmeno dove andare a prendere gli sms...io li salvo sulla memoria del telefono...

speriamo di trovare una soluzione!

King_Furious

---------------------------------------

Nokia N70

----;---@ cArPe DiEm @---;----

Modificato da King_Furious
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy