Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare L'animazione Iniziale Della Nokia


sillup
 Share

Recommended Posts

Ciao! b)

Qualcuno ha trovato il modo di eliminare la fastidiosissima animazione iniziale? (quella della Nokia con le due mani che si stringono)

So che la si può interrompere premendo un tasto qualsiasi, ma c'è un modo per disattivarla definitivamente?

grazie e w il Nokiotto! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

...che tristezza: vuol dire che dovrò tenermela...

PS: 5 secondi sono tanti, specie se si devono sopportare TUTTE LE VOLTE che si avvia il cellulare...! ;-) diventa una vera rottura di marroni...! ;-)

se si riavvia da solo penso che sia questo il problema.. non la rottura delle manine.. pensa che il mio dopo le manine ha il logo wind.. una super extra rottura.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sarebbe bello metterci su windows mobile altro ke.........

OT:

Comincio a sospettare che tu sia un amante del markio Micromorbido..

Kmq io dico grazie almeno al fatto che sul mio 6630 nn possa andare win mob b) non sopporterei l'idea di vedere anche quì una BSoD del tipo:

"A problem has been detected and Windows Mobile has been shut down to prevent damage to your Smart Phone"

Non potrei reggere anche a questo shock, probabilmente scaglierei via il mio nokiotto... e una volta raggiunto comincerei a saltarci da sopra b););)

CIAWA b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ascoltate raga se volete togliere il video iniziale installate autoExec e mettete come come tipo document e come file phone che lo trovate su Z:\system\Apps\Phone\phone.app.

state attenti che quando accendete ill cel mentre e sotto carica vi dirà ""inpossibile avviare telefono contattare fornitore"" niente paura basta staccare l'alimentazione e riprovare va normalmente!!! e quando il cell si accende nn mostrerà nessun video ma solo lo schermo in bekgraund con ,in caso, il pin il codice di protezione o uno dei due in caso sia attivato!!!

b);)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy