Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Theme Studio 3.0 E Caribe


Recommended Posts

Ciao Ragazzi ho un problema che non capisco come posso rispolverlo oppure sono io che faccio qualche errore.

ho questi 2 problemini che se riuscite a darmi una mano, ne sarei verramente contento.

Se io provo a crearmi dei tabs indicators provo in qualunque maniera a crearli sui programmi tutto ok, ma sul cell.. nella pate centrale dei tabs indicators viene bianco.

E poi per l'orologio dalle immagini lo capirete e sperando che mi potete darmi una mano.

Problema Orologio:

screenshot0003pj3.jpg

Problema Tabs Indicator:

screenshot0002cr2.jpg

Grazie e attendo Vs. commenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

controlla che le parti che devono stare in trasparenza non abbiano colori.

mi spiego:

quando vai a fare un svg puoi impostare la trasparenza di alcuni colori. se lo fai dando un colore e sfumando, theme studio legge il colore e lo mette comunque, anche su tu gli hai detto di farlo quasi trasparente. perciò se vuoi che ci sia una trasparenza devi farla completa, togliendo il colore definitivamente :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

controlla che le parti che devono stare in trasparenza non abbiano colori.

mi spiego:

quando vai a fare un svg puoi impostare la trasparenza di alcuni colori. se lo fai dando un colore e sfumando, theme studio legge il colore e lo mette comunque, anche su tu gli hai detto di farlo quasi trasparente. perciò se vuoi che ci sia una trasparenza devi farla completa, togliendo il colore definitivamente b)

ciao pasco, io sto diventando matta con queste svg!!!! speriamo che riesci ad aiutarmi, se apro un'immagine jpg con illustrator (che vorrei mettere come orologio) come devo fare ad avere lo sfondo trasparente e nn bianco?? l'unica cosa che sono riuscita a capire è che è un fatto di trasparenze, ma come cavolo vanno regolate??? b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi che vuol dire questo errore

Command: C:\Programmi\Nokia\Carbide.ui S60 Theme Edition 3.1\Eclipse\plugins\com.nokia.tools.packaging_1.0.0\runtime\win32\S60_30_AKNSKINDESCCOMPILER.exe themepackage.txt themepackage

======================================================================

Skin Compiler v3.0.26 (May 3 2006) for Series 60 Platform.

Copyright © 2003-2005 Nokia. All rights reserved.

======================================================================

Phase 0: Parameter summary.

Source file: themepackage.txt

Skin name: themepackage

Phase 1: Input parsing.

Opening source file themepackage.txt ...

Parsing file ...

----------------------------------------------------------------------

An exception occured (when parsing line 10):

Parse error

Expected "MASK or SOFTMASK", but "copy" found instead

----------------------------------------------------------------------

======================================================================

Aborted, ERRORS ENCOUNTERED!

======================================================================

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao pasco, io sto diventando matta con queste svg!!!! speriamo che riesci ad aiutarmi, se apro un'immagine jpg con illustrator (che vorrei mettere come orologio) come devo fare ad avere lo sfondo trasparente e nn bianco?? l'unica cosa che sono riuscita a capire è che è un fatto di trasparenze, ma come cavolo vanno regolate??? b);)b)

se fai salva con nome non crei un svg ma semplicemente cambi formato all'immagine. per avere delle svg vere devi ricalcare da capo tutte le immagini ed eliminare poi la base da cui sei partita b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy