Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Web Browser


gianry
 Share

Recommended Posts

A mio parere Opera è uno dei + completi, ma non penso che tutte quelle funzioni servano a tanto su di un cell. ( A pagamento)

Ma c'è Opera Mini (Gratis) che ha molte funzioni (addirittura i feed rss) ed è molto + veloce anzi velocissimo di Opera ed altri Browser (magari quelli che ho provato) sia come download pagine che come la navigazione delle stesse, e se devi scaricare qualche file lo stesso non hai problemi perchè si chiuderà Opera mini e si aprirà il browser originale del tel (solo per scaricare il file).

Io li ho entrambi sul cell ma uso solo e sempre Mini.

Provalo e fammi sapere non te ne pentirai.

Ciao Ciao

Modificato da Jennifer
Link to comment
Condividi su altri siti

A mio parere Opera è uno dei + completi, ma non penso che tutte quelle funzioni servano a tanto su di un cell. ( A pagamento)

Ma c'è Opera Mini (Gratis) che ha molte funzioni (addirittura i feed rss) ed è molto + veloce anzi velocissimo di Opera ed altri Browser (magari quelli che ho provato) sia come download pagine che come la navigazione delle stesse, e se devi scaricare qualche file lo stesso non hai problemi perchè si chiuderà Opera mini e si aprirà il browser originale del tel (solo per scaricare il file).

Io li ho entrambi sul cell ma uso solo e sempre Mini.

Provalo e fammi sapere non te ne pentirai.

Ciao Ciao

ok, proverò

Link to comment
Condividi su altri siti

opera mini riadatta la pagina al formato di un cel.

io uso sempre tunderhawk. le pagine sono uguali a quelle dal pc e consuma meno di opera.

ovviamente è solo il mio modesto parere

Non ho mai usato tunderhawk puoi inviare qualche screenshot delle pagine web?

Ma consuma meno di Opera o Opera Mini? Guarda che Opera Mini consuma pochissimo (non voglio mettere in dubbio ciò che dici)e sembra quasi un adsl sul tel a caricare le pagine anche sotto copertura Gprs

Fammi sapere

Ciao Ciao

Modificato da Jennifer
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi riferivo a opera. Lo so che opera mini consuma pochissimo ed è veloce, ma è perchè la pagina è molto semplificata. Dipende da cosa cerchi. Se vuoi un browser per cel simile (per quanto sia possibile) a quello di un pc allora thunder per me è il migliore. Se invece hai necessità solo di alcune funzioni (email, pagine di testo, ecc) allora opera mini è perfetto.

Opera 8 per me consuma troppo, è lento e cosa più importante non può rimpicciolire l'immagine per cui ti muovi con difficoltà all'interno della pagina.

Per thunder dai un'occhiata al sito http://www.bitstream.com/wireless/index.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi riferivo a opera. Lo so che opera mini consuma pochissimo ed è veloce, ma è perchè la pagina è molto semplificata. Dipende da cosa cerchi. Se vuoi un browser per cel simile (per quanto sia possibile) a quello di un pc allora thunder per me è il migliore. Se invece hai necessità solo di alcune funzioni (email, pagine di testo, ecc) allora opera mini è perfetto.

Opera 8 per me consuma troppo, è lento e cosa più importante non può rimpicciolire l'immagine per cui ti muovi con difficoltà all'interno della pagina.

Per thunder dai un'occhiata al sito http://www.bitstream.com/wireless/index.html

Concordo pienamenteo con te b)

Però Opera Mini per una navigazione semplice è ottimo (ben oltre email testo ecc)

Appena ne avrò la necessità (per il momento Mini mi soddisfa pienamente) lo proverò

Ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 12 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy