Jump to content
Nokioteca Forum

C2doom Multiplayer


rancid
 Share

Recommended Posts

Ciao Titus...beato te....mi puoi spiegare il procedimento di come ci sei riusciro?dove metti le mappe..che mappe?

te lo spiego io..b)

In pratica C2doom va installato e va copiato nella mmc il file .wad, poi da C2Doom si cerca il file wad e si carica, e prima di avviare il gioco appare Single Player, Co-Operative e Deathmach. Si sceglie e in caso si scelga coop o deathmach si avvia il bluetooth: un giocatore fa il server, gli altri i client.

Link to comment
Condividi su altri siti

fin li ci sono arrivato...ma si impianta durante il caricamento del multiplayer nel cell del server, c'è la scritta starting e da li nn si muove...

prova a liberare un pò di mem ram........

ps un cell deve fare da server l'altro da client.........

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so...comunque niente io e il mio amico avevamo 9mb di ram libera abbiamo usato gli stessi file wad...la stessa modalità dethmatch o cooperative...e uno ha fatto server e uno client...non so che dire.

al client compare la scritta "Connettersi a ****" si schiaccia si, il cell fa un due operazioni e si ferma senza più ritorno....ci tocca riavviare il cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so...comunque niente io e il mio amico avevamo 9mb di ram libera abbiamo usato gli stessi file wad...la stessa modalità dethmatch o cooperative...e uno ha fatto server e uno client...non so che dire.

al client compare la scritta "Connettersi a ****" si schiaccia si, il cell fa un due operazioni e si ferma senza più ritorno....ci tocca riavviare il cell.

prova a mettere un'altra versione di c2doom..ke hai la 1.02..??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy