Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
jxay6260

Struttura Dei File Complatamente Diversa

Recommended Posts

Come da titolo:

La cartella system e altre non cii sono più è tutto diverso questo symbian qualcuno c'ha capito qualcosa??

non è ke nn c sono ma per protezione sono state nascoste o sono inaccessibili in modo ke nn si vadano a modificare..è una scelta della nokia sui terminali dotati del nuovo symbian..ossia symbian - serie 60 - 3rd edition - 9.1..per questo è diverso dal cellulare ke hai detto tu..in quanto il 6260 è un symbian - serie 60 - 2nd edition - 7.0..

quindi io non potrei mettere la mmc del n70 sull'n93,o cmq copiarne il contenuto su una compatibile x n93? a me interesserebbe tenere i messaggi quindi la cartella system/mail verrebbe riconosciuta dal n93???

non è ke nn c sono ma per protezione sono state nascoste o sono inaccessibili in modo ke nn si vadano a modificare..è una scelta della nokia sui terminali dotati del nuovo symbian..ossia symbian - serie 60 - 3rd edition - 9.1..per questo è diverso dal cellulare ke hai detto tu..in quanto il 6260 è un symbian - serie 60 - 2nd edition - 7.0..

Quindi se i comuni prog come profilExplore non mi vedono la cartella system è perchè la nokia la nascosta , in devinitiva è suffucente aspettare un prog in grado di leggere tali cartelle

b)b);)

quindi io non potrei mettere la mmc del n70 sull'n93,o cmq copiarne il contenuto su una compatibile x n93? a me interesserebbe tenere i messaggi quindi la cartella system/mail verrebbe riconosciuta dal n93???

Teoricamanete dovrebbe andare alla grande se quello che dice nic85 è vero , ma per ora non so di certo non avendo l'adattatore delle mini sd non sono ancora riuscito a vedre la struttura dei file e cartelle della mia scheda(n93), e quella dell' n 70 non la conosco..... b)b)

cavolo...vedi di provurartelo,un lettore di schede x pc costa ma 5-10 euro!!cosi' poi puoi esplorare la sd..la cartella systema e' nascosta di default ma la puoi rendere visibile con windows.

cavolo...vedi di provurartelo,un lettore di schede x pc costa ma 5-10 euro!!cosi' poi puoi esplorare la sd..la cartella systema e' nascosta di default ma la puoi rendere visibile con windows.

infatti la prossima settimana mi dovrebbe arrivare la scheda da 2 gb con l'adattatore mmc cosi la posso leggere sul mo pc

e comunque nel cellulare la cartella system per ora non riusciamo a vederla giusto???