Jump to content
Nokioteca Forum

Password Della Memory Card


Manatasi
 Share

Recommended Posts

Ho fatto la formattazione verde * 3 per eliminare un virus, appena riacceso il computer mi è stata chiesta la password della mmc...ma non la ricordo!!!! come posso fare?

c'è un programma ke si kiama MMCPWD ti consente di recuperare la pass dimenticata della memory.non mi ricordo se è free quindi non posso passartelo qui,magari contattami

dovrebbe funzionare come unlockme quello ke ti consente di recuperare il codice di protezione del cell

Link to comment
Condividi su altri siti

il programma MMCPWD non funzionerà. Perchè una condizione fondamentale è che il telefono non sia stato formattato.

Una cosa che ho letto in giro:

andando sulla cartella nel pc dove si è eseguito il backup(sempre che l'hai fatto),aprendo il file filestore.dat,cercando all'interno la stringa mmcstore,guardando l'inizia della riga che indicherà il numero del file dat che conterrà la password e andando sul file ***.dat (gli asterischi sono numeri) si troverà la password in chiaro...

Non ho testato fatemi sapere se funziona...

Link to comment
Condividi su altri siti

Curioso e interessante ma io son scemo perche nn facico mai il backup. Il problema è che si potrebbe provare un programmino che fa il brutal force ma il blocco che ha messo il symbian non è lo stesso del pc quindi....

Una soluzione c'e': trovare il famoso nokia novemila non so che (quello che si aprea meta tipo da ufficio) modello con la (i) (ha lo sportellino per mmc esterno) inserire una mmc buona chiedere di formattarla nel momento in cui ti chiede vuoi formattare? si o no .... estrai quella buona metti quella vecchia e dai l'ok. Io ho sempre saputo che cosi si puo o se no con dei circuiti che non so neanche da dove si inizi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy