Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Firmware Versione V 5.04.07


pandajolly
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

per prima cosa vorrei fare i complimenti agli ideatori nonchè ai responsabili di questo forum... b)b);)

Ho aggiornato il firmware del mio nokia 6680 no brand con NSU istallando la versione v 5.04.07

Piccolo problema: no c'è la lingua italiana, ma solo l'inglese, l'automatico , tedesco e turco.

Come posso fare per risolvere il problme?

PLEASE help me!

PS ho sentito che esistono dei codici per inserire nuovamente la lingua italiana...Vero?

GRAZIE A TUTTI! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate, ma phoenix dove si può trovare?

si compra? è free??

non si compra... si trova. dove non te lo posso dire.

purtroppo è proibito, su questo forum, parlarne. b)

b) Ho sentito parlare di un Linguage Pack...ne sapete qualcosa?

semmai, avrai sentito parlare di un Language Pack! ;)

ne so qualcosa, ma non te lo posso dire in questa sede.

Link to comment
Condividi su altri siti

non si compra... si trova. dove non te lo posso dire.

purtroppo è proibito, su questo forum, parlarne. :blink:

semmai, avrai sentito parlare di un Language Pack! b)

ne so qualcosa, ma non te lo posso dire in questa sede.

Ciao, anche io ho lo stesso problema con la lingua dopo l'aggiornamento al V 5.04.07!!

Come faccio a rimetterlo in italiano? grazie cordiali saluti a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

già..

e non so se si possa fare con NSU...

mi sa che bisogna usare Phoenix

Scusami avrei bisogno di un tuo aiuto ho gia lasciato un mess in questo forum ma nn ho avuto risposta, vorrei delle dritte su Phoenix perchè vorrei riavere il mio 6680 in lingua italiana

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

per prima cosa vorrei fare i complimenti agli ideatori nonchè ai responsabili di questo forum... b)b)b)

Ho aggiornato il firmware del mio nokia 6680 no brand con NSU istallando la versione v 5.04.07

Piccolo problema: no c'è la lingua italiana, ma solo l'inglese, l'automatico , tedesco e turco.

Come posso fare per risolvere il problme?

PLEASE help me!

PS ho sentito che esistono dei codici per inserire nuovamente la lingua italiana...Vero?

GRAZIE A TUTTI! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Scusate, io ho un firmware vecchiotto (al momento non ricordo quale, forse il penultimo), mi pare che il cel sia un no brand (l'ho preso usato, in Italia cmq) e vorrei sapere cosa mi succede se aggiorno al nuovo fw 5.04.40: perdo la lingua italiana anch'io?

Questi sono i dati che mi compaiono quando inserisco il codice del mio cel:

Latest available software for Nokia 6680, product code 0521688

Version: 5.04.40

Il codice 0521688 indica quale brand?

[edit]

rieccomi: ho fatto l'aggiornamento senza problemi all'ultimo firmware disponibile per il mio cell: nessun problema di lingua! era proprio il no bran italy evidentemente!

prima di fare l'aggiornamento, ho ripulito per bene il cel da tutto: ho fatto il deep reset (che poi corrisponde alla formattazione, ho visto): volevo tabula rasa!

Modificato da sillarin
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy