Jump to content
Nokioteca Forum

Finalmente Skype!


charliebrown
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:blink: se ho capito bene, chiedi se chiama o no utenti che sono OFFLINE.. se e' questa la domanda, beh, certo che no. dopo un tot di secondi ( 25 circa) la voce ti invita a riprovare in altro momento.

Intendo dire se il cellulare e' in modalita offline.

Altra domanda. Hai ricevuto chiamate?

Modificato da finuda
Link to comment
Condividi su altri siti

Intendo dire se il cellulare e' in modalita offline.

Altra domanda. Hai ricevuto chiamate?

nella modalità OFFLINE oltre alle chiamate voce non e' possibile effettuare neanche chiamate dati perche' anche il traffico dati viene disabilitato. Ancora non ho ricevuto chiamate da PC sul mio N73.

Link to comment
Condividi su altri siti

nella modalità OFFLINE oltre alle chiamate voce non e' possibile effettuare neanche chiamate dati perche' anche il traffico dati viene disabilitato. Ancora non ho ricevuto chiamate da PC sul mio N73.

Si lo so..Lo chiedevo per essere sicuro che non chiamavi via WiFi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato iskoot con il mio N73 e la flat dati della 3 (NAVIGA 3). Intanto non mi consente di chattare (intendo per scritto) poi quando provo a fare una chiamata voce verso un utente skype mi fa sentire una voce registrata e mi fa pagare... non ho fatto una chiamata completa, ho chiuso la chiamata appena sentivo il segnale di libero sulla linea, il cell chiamava questo numero: +390699268114. Ho fatto 2 tentativi e mi son stati addebitati prima 15 e poi 13 centesimi. Invece quando un utente skype cerca di contattarmi, skype gli dice che sono occupato. Forse sbaglio qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro di Maga84..Confermo che a me non mi collegava...Ma credo di aver capito. Maga84 mi confermi che avevi la connessione con Skype aperta anche sul PC. Voglio dire, Iskoot ti ha collegato mentre avevi anche sul PC skype aperto con lo stesso account?

Anzi, l'incontrario b)

Se avevo la connessione su pc, non mi facceva loggare, invece dopo averlo chiuso, è andato alla perfezione.

Devo ancora provare a chiamare i contatti skype, ma invece chiamando con SkypeOUT, quindi un numero di cellulare, perchè consuma il credito dell cell e non quello di skype??? b)

Oltretutto come qualcuno ha già accennato, si sente la voce del servizio, che in meno di un secondo scala 15 cent ;)b)

E poi problemi di stabilità nella connessione, che ogni tanto rilascia un errore.

E' ancora una versione beta, pian piano si migliorerà!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti,chiamando un contatto skype da pc a pc non si spende nulla!dall'n80 la cosa mi puzza!l'ho installato e lo sto disinstallando immediatamente!Dopo essermi connesso attraverso il mio router wireless,ho provato a farmi chiamare da uno dei miei contatti in linea(da pc)e non solo io non avverto nulla(nonostante il contatto mi risulti on-line) ma a chi mi chiama con skype dopo due "thru thru"sul pc non si sente piu' nulla.Se provo io a chiamare il contatto on line, invece parte da subito una chiamata (vocale,non una chiamat internet) ad iskkot service :+16178616036;io ho chiuso subito ed alcun centesimo così mi ha fregato!:)quindi ..in guardia!a presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti,chiamando un contatto skype da pc a pc non si spende nulla!dall'n80 la cosa mi puzza!l'ho installato e lo sto disinstallando immediatamente!Dopo essermi connesso attraverso il mio router wireless,ho provato a farmi chiamare da uno dei miei contatti in linea(da pc)e non solo io non avverto nulla(nonostante il contatto mi risulti on-line) ma a chi mi chiama con skype dopo due "thru thru"sul pc non si sente piu' nulla.Se provo io a chiamare il contatto on line, invece parte da subito una chiamata (vocale,non una chiamata internet) ad iskkot service :+16178616036;io ho chiuso subito ed alcun centesimo così mi ha fregato!:)quindi ..in guardia!a presto.

anche qui: http://www.iskoot.com/products_how.htm

in effetti è scritto...CHE SI PAGA!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo un paio di test ... CONFERMO PIENAMENTE!!!!

Se questo è quello installato ed enfatizzato negli xseries... stiam messi bene

Se è veramente così, cè da preoccuparsi!!!! b)

Guardate quanto mi è costato 5 secondi di servizio di ISkoot:

Fonia Internazionale Chiamata 0016178616*** 12/01/2007 0:0:5 = € 0.41

5 secondi ben 41 centesimi!!!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma in definitiva pagate anche con la tariffa flat?

Io ho un problema ancora prima di far partire il programma...cioè: il programma mi parte con il trucchetto della lingua inglese... ma poi quando metto il mio contatto e la mia password skype non mi fa connettere mai!

Ho provato ad andare prima sul web e poi a fare partire il programma...ma mi dà un errore quando cerca di connettersi...anche se creo un nuovo account!

Non è che bisogna configurare qualcosa tipo in connessioni...o in SIP?

Chi può aiutarmi??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy