Jump to content
Nokioteca Forum

Finalmente Skype!


charliebrown
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Confermo che non si connette con il WiFi....Bufala!

Dopo averlo installato e trovato l'intoppo che non partiva, ma subito risolto da cementoarmato, qualcuno confermava il non corretto collegamento con la wi-fi di casa.

E invece, funziona pure la wireless b)b)b)

Ecco qui uno screen fresco fresco, dove potete notare dall'icona in alto a destra l'utilizzo della wi-fi per il collegamento e non l'uso di GPRS/UMTS come di solito si nota sotto le linee di ricezione con due freccettine!!!

Nei prossimi giorni test audio...

Ciao

iSkoot.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Corrego la mia precedente affermazione.

Il termine bufala e' esagerato, come giustamente dice cementoarmato chi ha una flat lo puo' usare in maniera proficua...Mi scuso ancora.

Ottimo lavoro di Maga84..Confermo che a me non mi collegava...Ma credo di aver capito. Maga84 mi confermi che avevi la connessione con Skype aperta anche sul PC. Voglio dire, Iskoot ti ha collegato mentre avevi anche sul PC skype aperto con lo stesso account?

Vi faccio sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo averlo installato e trovato l'intoppo che non partiva, ma subito risolto da cementoarmato, qualcuno confermava il non corretto collegamento con la wi-fi di casa.

E invece, funziona pure la wireless b)b)b)

Ecco qui uno screen fresco fresco, dove potete notare dall'icona in alto a destra l'utilizzo della wi-fi per il collegamento e non l'uso di GPRS/UMTS come di solito si nota sotto le linee di ricezione con due freccettine!!!

Nei prossimi giorni test audio...

Ciao

ma la chat va?

a me interessa solo quella e mi sembra dalle loro FAQ che non vada...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy