Jump to content
Nokioteca Forum

N70...music Edition O Normale?


vicari
 Share

Recommended Posts

allora...ormai s deciso a comprare l'n70...solo k so k ci sono due modelli disponibili, x k nn lo sapesse:

-n70 music edition, costa 299 e ha un giga di memo interna+espandibile

-n70 (normale), costo 279, alcuni giga all'interno ovviamente espandibile...

il problema qual'è però...navignado in giro per il forum e a voci di altri utenti...ho sentito k il music edition ha lo sportellino dietro che reca problemi...e altri problemini...

la domanda è se il problema dello sportellino dietro è tanto grave o è possibile chiudere un occhio??aspetto confronti da voi, ringraziando anticipatamente tutti per le eventuali risposte...in particolare l'utente gionni k su msn mi sta dando molti consigli!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora...ormai s deciso a comprare l'n70...solo k so k ci sono due modelli disponibili, x k nn lo sapesse:

-n70 music edition, costa 299 e ha un giga di memo interna+espandibile

-n70 (normale), costo 279, alcuni giga all'interno ovviamente espandibile...

il problema qual'è però...navignado in giro per il forum e a voci di altri utenti...ho sentito k il music edition ha lo sportellino dietro che reca problemi...e altri problemini...

la domanda è se il problema dello sportellino dietro è tanto grave o è possibile chiudere un occhio??aspetto confronti da voi, ringraziando anticipatamente tutti per le eventuali risposte...in particolare l'utente gionni k su msn mi sta dando molti consigli!

a quanto mi risulta il ME ha una mmc da un giga e non la memoria interna che è come quella del modello normale.. gli auricolari del ME sono migliori sia esteticamente che "funzionalmente" di quelli di quello normale che anzi fanno un po pena. troppo grossi e scomodi.. per il resto sono identici colore a parte.. l'n70 normale la cover si scolorisce molto facilmente, quella nera dell'ME nono saprei.. io andrei sull'ME anche perchè se prendi quello normale dovrai prendere praticamente subito una mmc da un giga a parte (quindi i 20 euro di differenza spariscono) perchè con quella da 64mb in dotazione ci fai ben poco!

Link to comment
Condividi su altri siti

a quanto mi risulta il ME ha una mmc da un giga e non la memoria interna che è come quella del modello normale.. gli auricolari del ME sono migliori sia esteticamente che "funzionalmente" di quelli di quello normale che anzi fanno un po pena. troppo grossi e scomodi.. per il resto sono identici colore a parte.. l'n70 normale la cover si scolorisce molto facilmente, quella nera dell'ME nono saprei.. io andrei sull'ME anche perchè se prendi quello normale dovrai prendere praticamente subito una mmc da un giga a parte (quindi i 20 euro di differenza spariscono) perchè con quella da 64mb in dotazione ci fai ben poco!

ben detto!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

qui a napoli l'n70 si trova a 230 euro però...

Sono UGUALI, cambia appena l'estetica (colori), il Firmware e la MMC in dotazione (non più di 64mb ma di ben 1gb)!!

La memoria interna per entrambi è di 20mb, di cui solo 18 sfruttabili b)

Io ti consiglio un ME, ma vedi te i prezzi (tanto la mmc la puoi sempre comprare te a parte b) )!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono praticamente uguali, piccole differenze la mmc + grande (1gb) e cover nera, cmq dipende dalle tue disponibilità fnanziarie, quello normale lo trovi anke a 240 - 250 euro, il ME a meno di 300 non lo trovi......poi anke la cover originale grigia non è male, è molto elegante secondo me.....poi son gusti....ciau OLE!!!! b)

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

mi associo anke io alla domanda quì sopra di me fatta.

cmq io ho preso un n70 normale anke perchè una sett fa il ME non c'era più,la mia mmc è da 128,un mio amico ne ha uno ME,ma devo dire ke non cambia niente,lui dice ke il suo è + aggiornato del mio perchè è ME,è vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy