Jump to content
Nokioteca Forum

iPhone


newpablite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

iphonepg0.png

Secondo Apple iPhone combina tre prodotti: un rivoluzionario telefono cellulare, un iPod con schermo Widescreen con controlli al tatto e un dispositivo internet:

1. Un iPod wide screen a 3.5 pollici con controlli al tatto che permette di usufruire di qualsiasi contenuto sia audio, video, film, audiolibri etc.

2. Un cellulare rivoluzionario che consente di fare una chiamata semplicemente puntando il dito e cliccando sul contatto presente nella rubrica

3. Un navigatore internet Wi-Fi e EDGE con email e Safari che sincronizza i tuoi preferiti con il computer.

4. Un dispositivo con un rivoluzionario sistema multi-touch di imput con tastiera completa QWERTY predittiva che previene gli errori mentre si digita.

Caratteristiche tecniche:

Dimensione schermo: 3,5 pollici

Risoluzione: 320 x 480 a 160 ppi

Metodo di imput: Multi-touch

Sistema operativo: OS X

Memoria: 4GB or 8GB

Connettività: GSM Quad-band (MHz: 850, 900, 1800, 1900)

Wireless data Wi-Fi (802.11b/g) + EDGE + Bluetooth 2.0

Fotocamera: 2.0 megapixel

Batteria Talk/Video/Browsing: fino a 5 ore

Batteria audio: fino a 16 ore

Dimensioni: 115 x 61 x 11.6mm

Peso: 135 grammi

Disponibile sull'Apple Store a fine 2007.

Link to comment
Condividi su altri siti

iphonepg0.png

Secondo Apple iPhone combina tre prodotti: un rivoluzionario telefono cellulare, un iPod con schermo Widescreen con controlli al tatto e un dispositivo internet:

1. Un iPod wide screen a 3.5 pollici con controlli al tatto che permette di usufruire di qualsiasi contenuto sia audio, video, film, audiolibri etc.

2. Un cellulare rivoluzionario che consente di fare una chiamata semplicemente puntando il dito e cliccando sul contatto presente nella rubrica

3. Un navigatore internet Wi-Fi e EDGE con email e Safari che sincronizza i tuoi preferiti con il computer.

4. Un dispositivo con un rivoluzionario sistema multi-touch di imput con tastiera completa QWERTY predittiva che previene gli errori mentre si digita.

Caratteristiche tecniche:

Dimensione schermo: 3,5 pollici

Risoluzione: 320 x 480 a 160 ppi

Metodo di imput: Multi-touch

Sistema operativo: OS X

Memoria: 4GB or 8GB

Connettività: GSM Quad-band (MHz: 850, 900, 1800, 1900)

Wireless data Wi-Fi (802.11b/g) + EDGE + Bluetooth 2.0

Fotocamera: 2.0 megapixel

Batteria Talk/Video/Browsing: fino a 5 ore

Batteria audio: fino a 16 ore

Dimensioni: 115 x 61 x 11.6mm

Peso: 135 grammi

Disponibile sull'Apple Store a fine 2007.

ma avete visto i video del funzionamento?? mamma mia.. os X sul telefono.. io sbavo solo al pensiero.

Link to comment
Condividi su altri siti

ahimè, bye bye nokia

passerò sicuramente all'iPhone

non vedo l'ora che esca O_O

dire bye bye alla nokia credo sia un po' prematuro... non credo ke la nokia entro fine 2007 se ne stia con le mani in mano... sicuramnete cacciara' qualke telefono cellulare ad alta qualita'.. come ha sempre fatto.... e poi... valli a vedere sti telefoni americani come andranno... io non lo so, non avendone mai avuto uno... invece i nokia vanno benissimo e non mi hanno mai causato problemi!!!

(bhe dopo questa sviolinata a favore della nokia.. non merito un bel cellulare in regalo? :blink::blink:

ahahaha

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Apple. Sono contento perché FINALMENTE Nokia inizia a fare i conti con dei concorrenti. Ha finito sta gentaccia di Nokia di trattare i suoi clienti come feccia, fornendo prodotti non funzionanti e pieni di bug che, appena usciti, costano una fortuna e non funzionano. Poi dopo mesi, quando il prezzo è dimezzato, il loro ufficio marketing fa una nuova versione del telefono alla metà del prezzo e chi l'ha preso appena uscito se lo mangia e si tiene i difetti (v. N80). Spero che Nokia perda più clienti possibile, SE LO MERITANO!

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà i prodotti che verranno commercializzati nei prossimi 5 anni in europa sono già tutti belli e funzionanti in asia... ad esempio li sono già ai 10 megapixel x le foto... noi siamo solo dei polli.... avete visto in corea che faccia facevano i nostri calciatori "tutti ragazzi miliardari" quando venivano fotografati dai telefonini dei ragazzini coreani..... eh eh

Link to comment
Condividi su altri siti

bravo loser sono d accordissimo con te.intanto la nokia ha gia incassato il colpo perdendo ben 3 punti percentuali in borsa.e mi sa che n 95 sia gia passato,prima d essere uscito.forza apple fagli il c...o alla nokia cosi cominciano a volare piu in basso e sicuramente chi ci guadagnerà saremo noi utenti che ci ostiniamo a comprare prodotti nokia.ora comincia il bello e noi staremo sempre a discutere e cosa compreremo?il mio noikia 6630 ancora va che è una bomba,ma mi son stancato volevo n95,ma l apple mi ha dato la confusione totale.e mi sa che l attesa regnerà per un altro po ,prima che acquisti il successore del mio 6630...

Link to comment
Condividi su altri siti

Va bè adesso non esageriamo, io sono soddisfattissimo del mio N73.

Nokia rimane una grande azienda

aemitic, che sia una grande azienda è opinione solo di chi, come te, è fortunato e ha uno dei pochi esemplari di N73 che funziona. oltre a rimandarti alle varie lamentele che puoi trovare sul forum, ho un amico che ha il tuo stesso "gioiello" e da quando ha fatto l''ultimo aggiornamento firmware le telefonate non gli durano più di 2 minuti e gli cade la linea... bella cosa eh, grandissima azienda eh, per non parlare di un altro che random gli si riavvia e via così... nokia attualmente è il maggior produttore di smartphone perché fino ad ora non aveva concorrenti, ma ora deve fare i conti con Windows mobile 5 e con Apple e io mi auguro che la schiaccino come si merita. Ho comprato un N80 pagandolo 659 euro pieno di bug. Ora, dopo 6 mesi, ne esce una nuova versione che funziona bene, ha nuove funzioanlità e non ha nemmeno + i difetti meccanici del mio e cosTa circa 400 euro. E non sono previsti aggiornamenti software per i "vecchi" (di sei mesi) N80... Sai dove glielo metterei ai signori della nokia il mio N80? alla faccia della "grande" azienda, forse lo è per dimensioni ma non certo per come tratta i clienti.

Modificato da loser
Link to comment
Condividi su altri siti

come al solito si parla per l'eccitazione del momento vorrei ricordare infatti che l' iPhone:

- non è UMTS

- fotocamera 2 mp

uscirà alla fine del 2007 e parte già svantaggiato quando ci saranno in giro mostri come n95 con caratteristiche tecniche maggiori..

il fatto poi che OS X sia su un cell. mi attira molto, ma sarà una versione ottimizzata per cell. alla stregua del symbian.. bisogna quindi valutare bene che tipo di prodotto riuscirà a sfornare la casa di cupertino.. :blink:

ultima cosa la apple dice un prodotto rivoluzionario, non vedo invece quali grandi e sostanziali differenze ci siano (per es.) fra iPhone e n95

per il desing invece nulla da dire, la apple fa scuola e nokia dovrebbe solo imparare.. b)

ah un'altra cosa iPhone non ha tastiera hardware, pensate un po' per chi manda tanti sms come si "impiastriccia" lo schermo!!

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

Non sarà umts non avrà il gps integrato a differenza dell'n95 montando tra l'altro 1 fotocamera da 2 mp, ma sarà un passo verso il futuro difficile pensare che steve jobs lanciandosi in 1 nuovo prodotto prenda 1 abbaglio, 1 nuovo sistema operativo sarà 1 ulteriore passo in avanti terminando la fine del monopolio symbian e win mobile ed io sono pronto a scommetterci come daltronde ho (anzi abbiamo) gia scommesso sul symbian! l'n95 sarà un grande cellulare con ottime prestazioni ma è sempre lo stesso prodotto, l'iPhone è innovazione sempre se l'utenza ne decreterà il successo

Link to comment
Condividi su altri siti

come al solito si parla per l'eccitazione del momento vorrei ricordare infatti che l' iPhone:

- non è UMTS

- fotocamera 2 mp

uscirà alla fine del 2007 e parte già svantaggiato quando ci saranno in giro mostri come n95 con caratteristiche tecniche maggiori..

il fatto poi che OS X sia su un cell. mi attira molto, ma sarà una versione ottimizzata per cell. alla stregua del symbian.. bisogna quindi valutare bene che tipo di prodotto riuscirà a sfornare la casa di cupertino.. b)

ultima cosa la apple dice un prodotto rivoluzionario, non vedo invece quali grandi e sostanziali differenze ci siano (per es.) fra iPhone e n95

per il desing invece nulla da dire, la apple fa scuola e nokia dovrebbe solo imparare.. b)

ah un'altra cosa iPhone non ha tastiera hardware, pensate un po' per chi manda tanti sms come si "impiastriccia" lo schermo!!

ma COSA CENTRA ?

a parte che le parole te le suggerisce, e te le corregge pure prima che sbagli......

e poi NESSUNO ha contato il fattore moda.

perchè tutti prendono ipod pagandolo tanto anche se ha poca memoria..e non prendi un lettore che ha + memoria ma che costa meno ? perchè va di moda, design accattivante e molto altro...

si punta anche su questo non sono mica tutti smanettoni come noi eh

Link to comment
Condividi su altri siti

ma COSA CENTRA ?

a parte che le parole te le suggerisce, e te le corregge pure prima che sbagli......

e poi NESSUNO ha contato il fattore moda.

perchè tutti prendono ipod pagandolo tanto anche se ha poca memoria..e non prendi un lettore che ha + memoria ma che costa meno ? perchè va di moda, design accattivante e molto altro...

si punta anche su questo non sono mica tutti smanettoni come noi eh

ma scusa quando quoti qualcuno almeno leggi cosa ha scritto ?? b)

nel mio messaggio che hai quotato non mi sembra che avessi parlato di "moda".. b)

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

ma scusa quando quoti qualcuno almeno leggi cosa ha scritto ?? b)

nel mio messaggio che hai quotato non mi sembra che avessi parlato di "moda".. b)

a questo:

- non è UMTS

- fotocamera 2 mp

cosa centra ? andrà di moda come ipod e tutti lo prenderanno...mica ha tutta questa importanza la dotazione hw per l'utente medio come per gente come noi che ce ne intendiamo eh....non tutti cercano 5 mpx e gps..infatti il design di n95 è veramente orribile !

Faccio un esempio:

io prenderei un 6680 che anche se costa di + di n70 è molto + bello come design, n70 non lo si può vedere, è la copia spiaccicata venuta male... con i tasti stuzzicadenti del vecchio 8310.....

Modificato da Mr.Nokioteca
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy