Jump to content
Nokioteca Forum

Turbo Msn


veronica81
 Share

Recommended Posts

vorrei sapere da voi esperti 2 cose:

1) è possibile fare in modo che sul computer dei miei contatti non venga visualizzato che sono connessa con un cellulare?

2) è possibile fare in modo che dopo qualche minuto di inattività non vada automaticamente in modalità indisponibile? questo perchè quando mi arriva il beep che qualcuno si è connesso e voglio vedere chi è devo necessariamente passare in modalità in linea e a quel punto sono quasi costretta a chattare b)b);)

Forse ho chiesto troppo... b)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

da quel che so si vede sempre che sei collegata col cellulare, io lo uso da tempo e non è mai andata via l'icona che mostrala mia connessione tramite cellulare.

per la modalità, non c'è un'opzione di timer come sul pc.. se non ti va di farti vedere in linea, dal munù principale su Stao, decidi tu cosa metterti, in linea, indisponibile.. e ti rimane sempre quello fino a quando non decidi di cambiare tu.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy