Jump to content
Nokioteca Forum

Antivirus Migliore


mazzanokia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!...sono entrato nel mondo Nokia da poco e questo è il mio primo messaggio!...ho letto unpo' ma i messaggi sono davvero tanti.....io ho bisogno di un antivirus gratis, che rallenti poco o niente il cell e che sia abbastanza efficace!...x gli aggiornamenti vanno bene anche via wap....quale mi consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!...sono entrato nel mondo Nokia da poco e questo è il mio primo messaggio!...ho letto unpo' ma i messaggi sono davvero tanti.....io ho bisogno di un antivirus gratis, che rallenti poco o niente il cell e che sia abbastanza efficace!...x gli aggiornamenti vanno bene anche via wap....quale mi consigliate?

Netqin

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma netquin ogni volta ke spengo e riaccendo il cellulare, vuole connettersi a internet per scaricare aggiornamenti...Io non voglio ke voglia aggiornarsi ogni giorno xkè tanto per symbian non è ke escano virus tutti i giorni...

Un antivirus ke non rompe le palle...ke lo aggiorno io e ke lo attivo manualmente senza ke mi porti via RAM esiste??

Modificato da pez
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma netquin ogni volta ke spengo e riaccendo il cellulare, vuole connettersi a internet per scaricare aggiornamenti...Io non voglio ke voglia aggiornarsi ogni giorno xkè tanto per symbian non è ke escano virus tutti i giorni...

Un antivirus ke non rompe le palle...ke lo aggiorno io e ke lo attivo manualmente senza ke mi porti via RAM esiste??

quello ke ho installato io sul cell non mi da nessun problema nemmeno questo ke dici tu magari hai spuntato un opzione cmq io ho la versione 2.51.4 ovvero l'ultima disponibile per s60

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggendo nel forum e soprattutto dal sondaggio ho capito ke il migliore è Symantec....ma la versione sarebbe 4.0?....e ho letto ke si trova nel solito posto......scusate la mia immensa ignoranza, ma sarebbe sull'.....asino?

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Leggendo nel forum e soprattutto dal sondaggio ho capito ke il migliore è Symantec....ma la versione sarebbe 4.0?....e ho letto ke si trova nel solito posto......scusate la mia immensa ignoranza, ma sarebbe sull'.....asino?

ankio pensavo ke il symantec fosse il migliore prima di provare il netqin,ti faccio un resoconto dei test effetyuati sul mio nokiotto:

Symantec:lo devi acquistare,è pesante e rallenta il cell,scansione effettuata su 1230 file circa in 12 minuti,update con connessione web vodafone scalati 3 eur

Netqin: è free dal suo sito,non rallenta per niente il cell,scansione effettuata sullo stesso numero di file in meno di 2 minuti,update con connessione web vodafone scalati 3 centesimi

va beh gli aggiornamenti per il symantec li trovi gratis postati qua ma per il resto?

scegli tu ke io ho già scelto b)b)

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Naturalmente ha già risposto Glauco in maniera esauriente..Se il netqin chiede la connessione automatica significa che nelle importazioni è settata questa e non quella manuale. Magari sarebbe auspicabile che,installato un antivirus,lo si studi un minimo onde evitare problemi risolvibilissimi con un minimo di indagine nel menu settings dell'antivirus stesso.In ogni caso il mio avatar parla chiaro.:-)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy