Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia_n_93


andrea_sorci81
 Share

Recommended Posts

Come molti sanno per lo sfortunato n71, c'è stato il famoso difetto di fabbrica dei tasti che andavano a graffiare il vetro, allora apro questa discussione per chiarire se i possessori dl nokia n93, hanno riscontrato questo peoblema, parlatene se c'è vogliamo sapere da voi se è cosi ancheper n 93, speriamo di no, non so se già è stata aperta una discussione di questo genere,date le vostre risposte a questa disperata domanda, da uno sfigato che ha acquistato un n71 6 mesi fa ed ora vorebbe passare al n93, anche se aspetto ansioso anche l'uscita dell n 95, am chissà quando se ne parlerà oramai 2 quatrim 2007...

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, l'n93 non e afflitto dal problema di cui tanto ti preoccupi; Sono veramente felice di rivedere dopo un po di tempo messaggi a firma di Lelemari ed OnlyNokia. A raga visto che siamo in tema di difetti, mi dite, per cortesia, se è normale che il flip dell'n93, quando lo si apre in modalità "normale", fermandosi conil pieghevole al primo scatto, questo si muove leggermente su e giù? grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, l'n93 non e afflitto dal problema di cui tanto ti preoccupi; Sono veramente felice di rivedere dopo un po di tempo messaggi a firma di Lelemari ed OnlyNokia. A raga visto che siamo in tema di difetti, mi dite, per cortesia, se è normale che il flip dell'n93, quando lo si apre in modalità "normale", fermandosi conil pieghevole al primo scatto, questo si muove leggermente su e giù? grazie.

si il mio si muove anke leggermente su e giù in modalità "normale" al primo scatto..credo sia normale

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, l'n93 non e afflitto dal problema di cui tanto ti preoccupi; Sono veramente felice di rivedere dopo un po di tempo messaggi a firma di Lelemari ed OnlyNokia. A raga visto che siamo in tema di difetti, mi dite, per cortesia, se è normale che il flip dell'n93, quando lo si apre in modalità "normale", fermandosi conil pieghevole al primo scatto, questo si muove leggermente su e giù? grazie.

il mio nn fa nessun movimento...anzi resta bello fermo al primo scatto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy