Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Invio Mms


Helter Skelter
 Share

Recommended Posts

Salve!

Pongo all'attenzione dei più esperti ( o quelli che ci sono già passati b) ) il mio problema.

Possiedo un n70 brand tim ( 5.0609, versione mezza sbrandizzata, per intederci quella senza loghi tim o tema che si riusciva ad installare con la prima versione di NSU) e da quando ho invio MMS il cell non li manda, resta sempre in "invio" oppure lo vuole rispedire minuti dopo... La ricezione c'è al massimo e il problema si presenta ogni volta che devo spedire un MMS.

Solo a volte lo manda al primo colpo, mentre tutte le volte, riavviando, dopo molto riesco a spedire l'MMS...

Cosa mi consigliate, potendo evitare l'aggiornamento FW? Col vecchio 6600 non h mai avuto di questi problemi,

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io credo di avere un problema assimilabile a questo argomento.

Ho anche io acquistato l'N70 brandizzato tim e lo uso con scheda vodafone. ho configurato per l'invio di MMS con l'sms di configurazione economica. a parte che ho dovuto ripetere l'operazione 3 volte, ora riesco a inviare MMS contenenti immagini, ma se cerco di inviare formati audio (finora ho provato con formati .aac, .mp3 e anche con le clip midi! ) mi dice "Impossibile inserire. Formato oggetto non supportato".

Ehm... dove sta il problema? Che posso fare? Help me. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy