Jump to content
Nokioteca Forum

Freemem - Per I Gamers


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ho riscontrato un altro bug invece,capita ma nn sempre k il mio tasto menu sia disabilitato,cioe nn mi permetta ne di andare nel menu e neanche nel task manager de cell,poi riavvio e funziona,anke se nn capita sempre penso k sia freemem xke prima nn mi era mai capitato,poi puo essere k sbaglio in quanto nn me ne intendo molto,intanto lo scrivo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Considerato che se pubblichero' questo programma sul sito mi ritrovero' quasi certamente ad essere martellato con un bel po' di email di gente a cui non funziona questo o quello, ed aggiungendo il fatto che attualmente sono impegnato su altro, lo sviluppo di questo programma mi sa che si ferma qui...

Appena riesco mettero' qui sul forum una versione sbloccata in tutte le sue funzionalita' e rimborsero' le donazioni che ho ricevuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione attuale e' gia' compatibile con tutti i modelli.

Se lo dovessi rendere pubblico sul mio sito, ci sara' qualcuno che avra' problemi con una certa cosa, qualcun'altro che avra' problemi con un'altra cosa, questo in base ai programmi che hanno installato sul loro cell, ed alla fine, nonostante abbia scritto ovunque che alcune/molte/quasi tutte le funz. del telefono vengono compromesse, molti utenti mi scriverebbero cmq. per segnalarmi che questo o quell'altra funzione del cell. non funzia piu' chiedendomi se c'e' modo di porre rimedio... Il tutto applicato su scala mondiale vale a dire una grande perdita di tempo...

Insomma, valutando bene la cosa, non me la sento proprio di accollarmi queste scocciature.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy