Jump to content
Nokioteca Forum

Chi è Andato Più Sotto Con La Tim


BluDestiny
 Share

Recommended Posts

Io l'anno scorso riuscii ad arrivare a -431,81€ e avevo prima del debito 50€...

tutto questo dopo una connessione ad internet con l'offerta lunga 1minuto e mezzo...

Mi azzerarono il debito dopo 2 settimane...

Comunque state attenti e abbiate pazienza perchè quando dicono 48 ore intendono "48 ore lavorative", che a 8 ore al giorno (così mi spiegò una del 119) fanno 6 giorni più la domenica che non viene conteggiata.

Ciò vuol dire che non fanno un c***o e ti fot**no anche i soldi...

Evviva la TIM...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ricordo l'acquisto del Nokia 6630 Tim offriva la TV Mobile gratis per un mese.... la sim la usavo solo per questa funzione.... all'improvviso scopro che non ho più credito. Dopo un'attenta analisi scopro che il programma che gestiva la TV cambiava da solo l'apn di connessione generando traffico a pagamento.

Con questo gioco mi fregarono 15 euro.

Tenuta nel cassetto per quasi un anno.... l'ho utilizzata per fare la portabilità.... tim ha perso un volume di traffico di circa 500 euro per non restituirmi 15 euro.... un altro operatore ringrazia!

Ho acquistato l'N95 8GB ho inserito la sim... ho chiamato mio fratello, ho controllato il traffico... segnava 4.95 Euro. Poso il cello decido di registrarmi al sito Tim, invio la password via sms... invio non riuscito causa mancanza di credito. Possibile una connessione occulta?

Che aggiungere... questa volta la sim tim finisce subito nel cestino.

Modificato da Garats
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy