Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6630: Errore Di Protezione In Installazione Pc Support


lupetto71pc
 Share

Recommended Posts

Ho installato il nuovo Pc Suite 6.8.2xx per il mio Nokia 6630. Volevo fare un backup del telefonino e fare l'upgrade del firmware quando appena iniziato il backup il software mi informava che non era possibile salvare anche i messaggi SMS in quanto occorreva installare il programma PC SUPPORT cliccando sul tato "?" della guida in linea. Ho cliccato ed è partita la procedura in automatico ma è terminata con un errore sul display del cell "impossibile installare. errore di protezione installazione". Ho fatto un deep reset con codici e anche premendo i famosi tre stati ma non è cambiato nulla. Ho visto che praticamente il file lo invia al telefono ed è presente e si chiama Pc Support (lo si trova in gestione applicazioni) ma però non è installato. Preciso che le impostazioni consentono l'installazione e che le ho piu' volte controllate

Cosa posso fare? Datemi un consiglio!!

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione PC-suite 6.8... a me ha dato in passato un mare di grattacapi, tant'è che sono tornato indietro alla 6.70.22 infischiandome del fumetto dalla task-bar di windows che mi dice ogni giorno che è disponibile un aggiornamento.

Avevo anche aperto un topic https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=20094 se può esserti utile per approfondire.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao a tutti!! Anche io ho il problema che il mio 6630 non mi fa installare nessun tipo di applicazione.... Mi scrive sempre ERRORE PROTEZIONE INSTALLAZIONE! Ho letto sul forum ma non ci sono risposte che mi hanno aiutato... Ho provato a formattare diverse volte, a reinstallare il nokia pc suite, sia la versione che ho in dotazione sul cd del cell sia delle nuove....ho controllato le impostazioni della gestione... sinceramente non so cosa fare! Ho provato con un altro 6630 e funziona! Dove potrebbe essere il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
lo metto per aiutare chi cerca la risoluzione a questo problema su google: è davvero il fatto che il certificato è scaduto. Basta cambiare temporaneamente la data, mettendone una prima che scada il certificato, installare il programma e poi cambiare di nuovo la data.

grazie mille!!!

problema risolto!!!!

certo che però è abbastanza assurda come cosa!!

ma l'importante è che il problema si sia risolto XD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy