Jump to content
Nokioteca Forum

Zensis.photorite.sp.v5.3.0.s60


connecting people
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
quale è la risoluzione massima delle foto?

finora l'unica che fa la risoluzione a 1280x960 è la 5.1.6

A me va a 1280x960 anche la 5.2.5, se non fosse che quando applico più di un effetto alla volta mi dice "memoria insufficiente" allora non avrei proprio nessun problema con questo cmq ottimo programma...

Link to comment
Condividi su altri siti

A me va a 1280x960 anche la 5.2.5, se non fosse che quando applico più di un effetto alla volta mi dice "memoria insufficiente" allora non avrei proprio nessun problema con questo cmq ottimo programma...

potresi dirmi qulai sono i migliorameti rispetto alla precedente?

io ho la 5.2.5x...

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

a me invece dice memoria insufficiente quando cerco di fare i fotomontaggi (tipo il corpo di scimmia) con foto alla massima risuluzione. dice not enough memory, free some memory first.... vi è mai capitato, a risoluzione 640 x 480 nn da questo problema... premetto che lo uso con ram libera e scheda di memoria da 1 giga

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

Volevo anchio questo programma e l'ho scaricato da un sito cinese, ho trovato sia la versione normale che la versione christmas edition ;)

Ho installato ( grazie ad un crack b) ) la x-mas edition e mi funziona perfettamente!

C'è solo una questione, o meglio.. un problema del programma! Anche a me mi dà errore, però lo fà solo quando sono in modalità camera e passo a destra o a sinistra per fare direttamente foto con effetti speciali o frames.. Se invece queste cose le applico dopo aver scattato le foto non mi si chiude e mi và tranquillo!

Sapete illuminarmi per piacere?

Il programma è registrato e funzionante.. b)

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
a me invece dice memoria insufficiente quando cerco di fare i fotomontaggi (tipo il corpo di scimmia) con foto alla massima risuluzione. dice not enough memory, free some memory first.... vi è mai capitato, a risoluzione 640 x 480 nn da questo problema... premetto che lo uso con ram libera e scheda di memoria da 1 giga

stesso problema b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy