Jump to content
Nokioteca Forum

6630 Il Cell Symbiatico + Venduto?


Marco il Magico
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io dal 3220,forse stiamo un po esagerando cmq basata guardarci in giro vediamo molte + persone che anno il 6630 e di quelle che hanno il 660 cene sono poche,pure nella mia scuola solo un mio amico ha il 6600 ivce di 6630 cene stanno mediamente 4-5 x classe...

a me di estetica piace d + il 6630,ma po come ha detto rufo sno opinioni personali...

Link to comment
Condividi su altri siti

io dal 3200 b)

wow! il 3200 era il mio cell prima del 3510. gran cellulare considerando il prezzo...

il primo a basso costo con display a colori, fotocamera e altri aggeggini simpatici. peccato fosse tutto molto scrauso e instabile!

a me è impazzita pesantemente la memoria dopo poco, e non avendo soldi ho fatto il downgrade! b)

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono un nokiomane ma...

Devo dire sinceramente che il V3 anche se è una cacata di telefono ha rivoluzionato il mondo dell'estetica nei cellulari...

Ormai una buona parte delle case produttrici imitano il V3, per esempio: lg p7200, lg u890, benq siemens ef81, samsung z510 ecc...

Io mi sono liberato dei miei 6630 e 6680 e mi sto godendo il mio 6151 b)

D'altronde il symbian a chi non serve causa solamente rallentamenti....W NOKIA b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono un nokiomane ma...

Devo dire sinceramente che il V3 anche se è una cacata di telefono ha rivoluzionato il mondo dell'estetica nei cellulari...

Ormai una buona parte delle case produttrici imitano il V3, per esempio: lg p7200, lg u890, benq siemens ef81, samsung z510 ecc...

Io mi sono liberato dei miei 6630 e 6680 e mi sto godendo il mio 6151 b)

D'altronde il symbian a chi non serve causa solamente rallentamenti....W NOKIA b)

ho provato a scrivere un sms con il v3 e mi sono dannato...alla fine mi sono arreso!

Link to comment
Condividi su altri siti

No ma io apprezzo tantissimo i cellulari symbian, ne ho avuti tantissimi di quelli ;)

Ma rimango dell'idea che a chi non serve causa solo problemi e rallentamenti...

purtroppo è vero, alla gran parte della gente, siccome non riesce a capire che ha in mano un cellulare che funziona come un pc, crea un botto di problemi.

fra chi non se ne intende una minima di informatica, nn ho mai visto un symbian andare al massimo delle prestazioni.

questo lo sapete benissimo anche voi: quanti sono i nokiotti dei vostri amici che girano tutti impallati perchè magari tengono 7500 sms sulla memoria del tel o che creano casini all'interno dei file di sistema...

o addirittura che si lamentano perchè il 6630 non ha i giochi (in effetti quando lo compri non ne ha nemmeno uno! a differenza di tutti i cell nokia...) b)

gia i tasti dei motosola fanno schifo in tutti i sensi...è difficilissimo piggiarli

e poi dovete provare un gioco su un motosola,ingiocabile

più che a giocarci...

avete mai provato a installare un gioco su un v3?

io ci ho provato per fare un piacere a mia cugina, ma non ci sono riuscito...

in pratica bisogna FLASHARE il cellulare mettendogli sopra un file da 3/4mb, il quale farà comparire in un sottomenù la voce "scarica i giochi dal pc" altrimenti li puoi scaricare solo da wap.

io non sono riuscito a flasharlo, ma anche da li in poi non è semplice installare il gioco, che ovviamente è un java...

eppoi una volta che hai installato il gioco o cancelli il file che hai usato per installarlo o avrai la memoria del cell tutta intasata, e se lo cancelli devi riflasharlo ogni volta che vuoi installare un altro gioco!

invivibile la cosa, se pensiamo che a noi basta fare un doppio clic da pc e parte l'installazione! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

bel regalo di natale...

...il gioco peggiore che hanno mai fatto! b)

avessero messo bounce avrei capito già un po di più...

avessero messo asphalt... li avrei adorati! b)

Va bè ci vuole 1 secondo ad installare un gioco, il problema poi è trovare quelli che non si bloccano o che partono ;)!

Modificato da vialpado
Link to comment
Condividi su altri siti

unzi ma che dici!!!!! ricordi i tempi del 3310?? c'era solo quello di decente.. e ci abbiamo passati tutti ore davanti a snake!! b)

anche prima! io ci giocavo dal 3210, quando ancora non si passava attraverso le pareti e c'era solo uno scenario! b)

poi sul 3310 l'ho finito un paio di volte... non metto in dubbio che era un gioco geniale

ma stavamo parlando del 6630, e snake per symbian fa proprio schifo! è ingiocabile e pallosissimo!

diventa una minima divertente a giocarci via bluetoth..

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo è vero, alla gran parte della gente, siccome non riesce a capire che ha in mano un cellulare che funziona come un pc, crea un botto di problemi.

fra chi non se ne intende una minima di informatica, nn ho mai visto un symbian andare al massimo delle prestazioni.

questo lo sapete benissimo anche voi: quanti sono i nokiotti dei vostri amici che girano tutti impallati perchè magari tengono 7500 sms sulla memoria del tel o che creano casini all'interno dei file di sistema...

o addirittura che si lamentano perchè il 6630 non ha i giochi (in effetti quando lo compri non ne ha nemmeno uno! a differenza di tutti i cell nokia...) b)

più che a giocarci...

avete mai provato a installare un gioco su un v3?

io ci ho provato per fare un piacere a mia cugina, ma non ci sono riuscito...

in pratica bisogna FLASHARE il cellulare mettendogli sopra un file da 3/4mb, il quale farà comparire in un sottomenù la voce "scarica i giochi dal pc" altrimenti li puoi scaricare solo da wap.

io non sono riuscito a flasharlo, ma anche da li in poi non è semplice installare il gioco, che ovviamente è un java...

eppoi una volta che hai installato il gioco o cancelli il file che hai usato per installarlo o avrai la memoria del cell tutta intasata, e se lo cancelli devi riflasharlo ogni volta che vuoi installare un altro gioco!

invivibile la cosa, se pensiamo che a noi basta fare un doppio clic da pc e parte l'installazione! b)

della prima parte condivido tutto; della seconda condivido il 3%: uso quotidianamente anche un v3 ed è una cacata di cell, ma non c'è bisogno di fare tutto quel bordello x i giochi, a parte che se invii dei jar via bluetooth lo legge, e poi per attivare quella funzione dell'installazione via cavo non è necessario flashare, basta manomettere il cell con p2ktools ed abilitare la voce "java loader". Io ho ampliato la memoria da 5300kb a 9200kb, ho inserito uno degli ultimi firmware(veramente un "monster pack" completo), messo il funlight, animazioni e suoni personalizzati all'avvio e allo spegnimento, scritta personalizzata sul display esterno, funzione videocamera ecc., diciamo che è un pò diverso dagli altri v3, ma rimane sempre un motosola! b) w s60!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy