Jump to content
Nokioteca Forum

Default Themes N72


Recommended Posts

si,ma sai nn capendo l'inglese.ma i file li devo mandare tutti e poi devo riavviare?

Neanche io capisco molto l'inglese, ma per quello che ha scritto l'ho capito, ti scarichi i file di entrambi i temi, e i primi li metti in una cartella e i secondi in un'altra e poi riavii il cellulare! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è facilissimo.. b)

cmq per quelli che non riescono a capire l'inglese (vergogna!! b)) ecco una mini traduzione..

in: e:/system/skin crea due sottocartelle chiamate 20001cf5 e 20001cf6. Copia i tre file per il tema "Espresso Black" dentro la prima cartella e i tre file "Espresso Pink" nella seconda di queste sottocartelle. Il gioco è fatto !!

ilvanno

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 anni dopo...

Salve seguendo la discussione in tutti i suoi punti e download, non sono riuscito a scaricare il Default Themes N72

per il mio N70, perchè, alcuni non sono più attivi e altri invece hanno i file zip danneggiati.

Tra l'altro questo tema già lo avevo pero purtroppo l'ho cancellato dal mio PC per errore. :)

Quindi vi volevo chiedere se qualcuno potesse ricaricare un download del zip!

Grazie per la disponibilità!!!!! A presto!!!!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy