Jump to content
Nokioteca Forum

Holux 240 Slim E N73


merlino1133
 Share

Recommended Posts

leggendo i vari post del forum questo royaltek sembra il migliore poichè avendo una interfaccia bluetooth 2.0 è molto più veloce e stabile nella connessione quindi va alla grande considera che lo comprerò questa settimana per un 6600...

e poi quasi 20 ore di autonomia... b)

ciao!

si ma il problema e l'accoppiata N73 e 2110!

ho letto su questo foprum che per il mio cellulare sarebbe meglio associarlo al 2010!

mi confermate? anche perchè il 2010 costa di più (mah?) del 2110 he è il nuovo modello!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Guest Paul the rock

Io ho la holux 240 e mi trovo più che bene. La durata della batteria del ricevitore a mio parere è una caratteristica da valutare bene perchè a meno che tu abbia la necessità da fare 7 ore di viaggio fra strade sconosciute o lo voglia tenere acceso in autostrada per andare dritto non è consì fondamentale la durata in se.

Cosa da valutare a mio parare è il caricabatteria da muro (non sempre si ha un pc a portata di mano e caricare in auto non è sempre possibile) per caricare alla sera/notte o quando non si viaggia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy