leo_ginosa Posted January 4, 2007 Report Share Posted January 4, 2007 ciao a tutti ho un problemino con mShell : non riesco a disegnare un semplice rettangolo! qualcuno nè sà qualcosa?? Grazie 1000 in anticipo cls(); use graph graph.brush(0); graph.rect(10,10,156,100); graph.show(); ps . ho creato il file .m dal notepad..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
masmil1988 Posted January 5, 2007 Report Share Posted January 5, 2007 Niente, non c'è niente di sbagliato. Soltanto che il rettangolo lui lo crea ma immediatamente il programma viene terminato e quindi scompare... Prova ad aggiungere uno sleep(1000) alla fine ed ecco il rettangolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
leo_ginosa Posted January 5, 2007 Author Report Share Posted January 5, 2007 Niente, non c'è niente di sbagliato.Soltanto che il rettangolo lui lo crea ma immediatamente il programma viene terminato e quindi scompare... Prova ad aggiungere uno sleep(1000) alla fine ed ecco il rettangolo sei un mito !!!!! grazie 1000 !!! tenchiù Link to comment Share on other sites More sharing options...
leo_ginosa Posted January 5, 2007 Author Report Share Posted January 5, 2007 ha dimenticavo , sai se per caso è possibile (con la versione free...) esportare quel grafico (o comunque la schermata di risultati...) in un qualsiasi formato immagine?? In buona sostanza stavo facendo un programmino che calcolava la spinta su un semplice muro di sostegno. Alla fine vorrei avere nella schermata finale un disegnino del muro con dei numeri , che si possa salvare come formato immagine (magari per poi passarlo alla stampante ecc...). Credi che sia possibile ?? Grazie in anticipo per il tuo aiuto..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
masmil1988 Posted January 6, 2007 Report Share Posted January 6, 2007 Si, si può salvare l'immagine con la fuznione GRAPH.SAVE() Pensavo di averla già trattata e invece scopro che della funzione GRAPH ho parlato pochissimo... vedo domani mattina di scrivere qualcos'altro ora purtroppo sto andando via Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniel93 Posted January 6, 2007 Report Share Posted January 6, 2007 ma quando esce per il mio n73?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
masmil1988 Posted January 7, 2007 Report Share Posted January 7, 2007 Nell'ultima email che gli ho mandato gli ho chiesto informazioni in generale e dicevano che tra i vari lavori in corso c'era anche la versione per s60v3, oltre che la possibilità di rendere i programmi funzionanti senza il bisogno dell'interprete e con un icona propria! Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniel93 Posted January 13, 2007 Report Share Posted January 13, 2007 bhè+ quando?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now