Jump to content
Nokioteca Forum

Mini Sd 4gb Kingston A 69,50 Euro Qui...


Vitemi
 Share

Recommended Posts

se il mio cell supporta max 2GB non vado certo a comprarne una da 4...non ho soldi per fare prove b)

Se qualcuno ha un negoziante di fiduxia che le tratta basta chiederee di provarle, io da 4GB le ho trovate solo on-line purtroppo, per questo ho chiesto se qualcuno fosse stato più fortunato di me e fosse riuscito a provarla

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi questi sono gli stessi dubbi che avevamo molti di noi , me compreso, quando ancora non erano uscite QUELLE DA 1gb (e parlo anche delle RS MMC DV).

I dubbi erano:

1) Ma il mio cell leggera' quella da 1gb? ....e quanti dubbi

Morale : perfetta compatibilità

POI Venne il tempo dell' uscita di quelle da 2GB:

Ma il mio cell leggerà questa memoria? magari si impallerà? forse leggerà la capienza di un solo GB?

MORALE: Perfetta compatibilità

Ora mi chiedo perche' mai quelle da 4GB non dovrebbe leggerle?

Piuttosto io mi chiederei perche' mai marche piu' Blasonate come la ATP si sia fermata a tagli piu' piccoli per alcune tipologie di memorie (come appunto la RS MMC DV) mentre altri produttori come Kingstone si siano spinti piu' in la.

Sulla carta ATP , Trascend hanno velocità maggiori rispetto alla kingstone ; eppure quest' ultima ha commercializzato tagli piu' grandi

Seguendo questo ragionamento mi chiedevo se qualcuno di voi avesse gia' riscontrato se questo tipo di evoluzione tecnica ,asimmetrica fra i vari produttori,

sussista anche rispetto alla Mini SD

Modificato da vinvic
Link to comment
Condividi su altri siti

personalmente ho acquistato via ebay in usa una topram da 4gb che avrei voluto utilizzare sul mio nokia n80.purtroppo una volta inserita nel cell, proprio non la riconosce. ho provato ad inserirla, completa di adattatore, in un lettore di memorie un po datato e niente. Alla fine, disperato, ho inserito la memory prima in una pendrive/lettore di memoria (di ultima generazione) ed e' stata letta e, successivamente, in un lettore di memorie 35 in 1 della hama, con risultato positivo.

morale della favola: 2 lettori (1 dei 2 e' il mio nokia n80) su 4 non riconoscono e non caricano i dati memorizzati sulla memoria.qualcuno sa dirmi come fare per farla accettare dal cell???Nell'asta che mi sono aggiudicato il venditore la dava compatibile con il nokia n80 tim italia (il mio) al 100%, mi sembra strano che uno pubblicizzi acaratteri cubitali tale compatibilita' rischiando negativi a raffica.

Grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

personalmente ho acquistato via ebay in usa una topram da 4gb che avrei voluto utilizzare sul mio nokia n80.purtroppo una volta inserita nel cell, proprio non la riconosce. ho provato ad inserirla, completa di adattatore, in un lettore di memorie un po datato e niente. Alla fine, disperato, ho inserito la memory prima in una pendrive/lettore di memoria (di ultima generazione) ed e' stata letta e, successivamente, in un lettore di memorie 35 in 1 della hama, con risultato positivo.

morale della favola: 2 lettori (1 dei 2 e' il mio nokia n80) su 4 non riconoscono e non caricano i dati memorizzati sulla memoria.qualcuno sa dirmi come fare per farla accettare dal cell???Nell'asta che mi sono aggiudicato il venditore la dava compatibile con il nokia n80 tim italia (il mio) al 100%, mi sembra strano che uno pubblicizzi acaratteri cubitali tale compatibilita' rischiando negativi a raffica.

Grazie 1000

Ho lettoche l'N80 può leggere le memorie da 4gb dopo l'aggiornamento all'ultima versione, il tuo N80 è aggiornato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy