Jump to content
Nokioteca Forum

Come Si Cambia Nome Alle Applicazioni?


Rogerdj
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
;) come si fa??? forse mi sono spiegato male ... in tal caso guardate qua e scorrete fino all icona del vsun----nello screen si chiama Snes e NEs per il nintendo e non vsun e vnes.... thx b)b)

gli unici metodi sono 2

1) ti scarichi una nuova icona per il programma in questione, con un altro nome....c'è una raccolta in multimedia

2)ti installi smart launcher e cambi tutto quello che ti pare

ecco il link che hai messo è proprio la szezione da me indicata...li trovi l'icona del programma che vuoi cambiare...ad ogni icona è associato un nome uguale o diverso...quando trovi quella che ti piace la istalli seguendo le istruzioni

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ma ascoltate invecedi installare un massacro di progr xke nn fregate il cel???

MI SPIEGO!!!

1) ALLORA PRENDETE IL PROGR KE VOLETE CAMBIARE IL NOME E LO METTETE COME PRIMO NEL MENU

2) APRITE IL PROFIEXPLORER E VI POSIZIONATE SU E/SYSTEM/MIDLESS7 E VI SCEGLIETE UN GIOCO POSIZIONANDOVI SULL FILE CON ESTENSIONE APP

3) RINOMINATE IL FILE DA APP AD APPS

4) ENTRATE VELOCEMENTE ME L MENU E VI POSIZIONATE SOPRA UNA CARTELLA E PREMETE IL TASTO OPZIONI

5) QUANDO IL CELL AVRA FATTO IL REFRESH IL LA SELEZIONE SI SPOSTERA SULLA PRIMA ICONA RINOMINATE ED IL GIOCO E FATTO!!!

se nn mi sono spiegato ditemelo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy