Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6680 Import


Maxz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

spero di aver scelto il forum giusto. Vi racconto in breve la mia (dis)avventtura,

Ho acquistato qualche mese fa un 6680 ad un prezzo inferiore rispetto alla media di 70/80 euro. Ho chiesto al rivenditore il motivo e mi ha risposto che stavano facendo un sondaggio "per vedere come reagiva il pubblico", Mi è sembrata una fesseria comunque di fronte al risparmio non si guarda in faccia a nessuno e ho comprato il mio bel cellulare. Granzia ..... sì, quella Europa, ma senza i dovuti documenti, basta lo scontrino, così mi è stato detto. Mi son dimenticato di dirvi che io del mondo "import" non sapevo nulla. Senza dilungarmi troppo avrete già capito agli inconvenienti ai quali sono andato incontro. Il più evidente è quello di aver perso la lingua italiana sul cellulare in cambio di quella turca.

La mia domanda è : vi è capitato qualcosa di simile ? Come avete reagito ? Poichè io non sapevo nulla di questo mondo "parallelo" è possibile fare qialcosa ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me iol negoziante ti ho imbrogliato, sai xkè? xkè il mio amico ha il cell garanzia europea( si risparmia ma poi quando lo mandi in garanzia ti arriva dopo molti mesi) e le lingue del symbian europee sn italiano tedesco e inglese...alcune bolte anke il francese.(poi dipende da i posti) hai provato nell'impostazione della lingua? nn penso ke la ligua scompariva...il software symbian nn può cambiare da solo! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me è capitata la stessa cosa. ho acquistato il cellulare nn sapendo fosse d'importazione, lo aggiorno, e come risultato ho la perdita della lingua italiana! Solo inglese tedesco e francese c'erano nel cellulare!

Ora attraverso una procedura semplicissima l'ho riportato alla lingua italiana!

Non la scrivo perchè non so se qui se ne puo' parlare.

Se qualcuno dello staff mi da l'ok la metto!

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora attraverso una procedura semplicissima l'ho riportato alla lingua italiana!

Non la scrivo perchè non so se qui se ne puo' parlare.

Se qualcuno dello staff mi da l'ok la metto!

Ciao b)

Dipende se per la procedura hai usato un metodo illegale o qualcosa trovato nella stalla b)

In ogni caso ci sono i pm... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me è capitata la stessa cosa. ho acquistato il cellulare nn sapendo fosse d'importazione, lo aggiorno, e come risultato ho la perdita della lingua italiana! Solo inglese tedesco e francese c'erano nel cellulare!

Ora attraverso una procedura semplicissima l'ho riportato alla lingua italiana!

Non la scrivo perchè non so se qui se ne puo' parlare.

Se qualcuno dello staff mi da l'ok la metto!

Ciao :blink:

Ringrazio per le spiegazioni, come si dice ..... mal comune mezzo gaudio.

Se hackerina può mandare un PM gli sarei molto grato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy