Jump to content
Nokioteca Forum

Chiusura Bluetooth Automatica


Wallaaaace
 Share

Recommended Posts

Ciao e buon anno a tutti.

Spero di nn essere ripetitivo, ma aiuti nel forum nn ne ho trovati.

Ecco la domanda:

Ho acquistato un antenna GPS BT74 R che collego quasi senza nessuna difficoltà al mio 6680, dopo aver utilizzato il TT 5.2 vorrei che chiudendo il programma la connessione Bletooth si chiudesse, invece ora sono costretto a disattivarla manualemnte nell'apposito meù.

Alcuni amici riescono a farlo avendo però altre antenne e altri telefoni.

Ho efettuato alcune prove del tipo:

- antenna mia con 6600: la connessione si chiude al'uscita del TT

- antenna xajox BT 77 con mio 6680 connessione nn si chiude

- antenna mia con N70 connessione nn si chiude

Cosa consigliate di fare?

il firmware del tel mio è:

v.5.04.07

15-02-06

RM 36

Secondo me dipende dal tel, ma quali impostazioni dovrei modificare?

Grazie ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un 6680 con TT 5.2 e uso un'antenna nokia LD-3W, quando esco dal Tom Tom la connessione bt rimane aperta, è normale, anche perchè l'antenna è ancora collegata al telefono. Quando spengo l'antenna gps, la connessione bluetooth termina.

Quindi, non terminare la connessione dal cell, ma spegni prima l'antenna e poi disattivi il bt dal cell b)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un 6680 con TT 5.2 e uso un'antenna nokia LD-3W, quando esco dal Tom Tom la connessione bt rimane aperta, è normale, anche perchè l'antenna è ancora collegata al telefono. Quando spengo l'antenna gps, la connessione bluetooth termina.

Quindi, non terminare la connessione dal cell, ma spegni prima l'antenna e poi disattivi il bt dal cell b)

grazie per averci provato ma la tua soluzione nel mio caso non funziona ... il BT rimane attivo anche dopo essere uscito da TT d aver spento l'antenna...

chi altro ci prova ad aiutarmi?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
grazie per averci provato ma la tua soluzione nel mio caso non funziona ... il BT rimane attivo anche dopo essere uscito da TT d aver spento l'antenna...

chi altro ci prova ad aiutarmi?

b)

guarda nn vorrei offenderti ma tanto che ti cambia la vita che nn so chiude il BT da solo,ti costa troppo entrare nel menu e disattivarlo...hai un gran telefono...lo stesso

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy