Jump to content
Nokioteca Forum

Bloover 2 Tutto Per Voi!


connecting people
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cmq sto iniziando a capire + o - come funziona...

E' logico che non funziona con TUTTI i cell...

il blubug credo serva a fare lo scan dei cell...da qualkche info anche...tipo il numero id l nome ecc ecc...

se leggete le info sotto (sempre del blubug...nomina alcuni cell da attaccare...credono sempre sony e.).

Ho provato ocn un nokia 3650...mi da un errore es esce dal prog...

fatemi sapere qualcosa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83

magari x ogni cellulare si mostrano le azioni ke si possono compiere su di esso.sarebbe 1 bella cosa.ognuno posti i propri risultati x riempire 1 sorta di guida

Modificato da fenomeno83
Link to comment
Condividi su altri siti

Sta sera ho provato ad attaccare un Sony E. Z600...

All'inizio semra funzionare...infatti prova a leggere la rubrica...

Poi dopo un pò esce completamente dal prog, torna al menu principale...

Ho notato che ci sono due file nel zip scaricabile...quale si installa?

quello bredder. è più completo: manda blooovef all'altro contatto, se non t'interessa questa funzione, allora l'altro, è più leggero

Link to comment
Condividi su altri siti

Sta sera ho provato ad attaccare un Sony E. Z600...

All'inizio semra funzionare...infatti prova a leggere la rubrica...

Poi dopo un pò esce completamente dal prog, torna al menu principale...

Ho notato che ci sono due file nel zip scaricabile...quale si installa?

hai provato a far partire la chiamata??

Link to comment
Condividi su altri siti

con il mio 6630 sono riuscito a mandare malformed object a un altro 6630 di un mio amico e li ha inviati senza chiedere la richiesta. Un 6600 e t630 sono risultati inattaccabili.

La funzione helomoto funziona solo con i motorola?comunque attaccando qualcuno con questa opzione mi resta sempre li e mi tocca uscire dal programma, cercherò di provare con motorola.

Inoltre volevo chiedere a quelli che sono riusciti a spiare la rubrica se potevano dire le opzioni da attivare e l'esatta procedura.

Link to comment
Condividi su altri siti

io con il secondo ho fatto partire la chiamta con helomoto da un t630, testato con il tel di mio fratello(sicuro 100%, cambiando anche il numero, facendo chiamare me)

io sono riuscito con il primo,a leggere la rubrica e gli sms può interessare? penso sia uguale

scusa cosa intendi con primo e secondo?

e poi (ammesso che uno sia riuscito ad usare il programma) dove va inserito il numero? perchè la voce "call number" sembra inaccessibile nei settings

Link to comment
Condividi su altri siti

intendevo dire bloooverII.

con il 2 ho fatto partire la chiamata ad un t630

con il 1 in un nokia 6310i ho visto tutto

cmq per modificare il numero, bisogna rinominare il file nel computer in .zip, cercare nelle cartelle finchè non trovi il file e.class, copiarlo nel desktop, aprirlo con il programma che ho postato, scorrere fino a quando trovi il numero fisso e sostituiscilo (sovvrascrivendo negli stessi spazi), se i conti non tornano (es. un cellulare ha 3 cifre in meno del numero fisso) aggiungere +39 davanti.

CHIARO?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie in anticipo..

prendo il file punto jar, lo apro con winzip, estraggo il fil e.class( uno dei due ), trovo il numero 00800..., lo sovrascrivo nello stesso spazio con il mio, salvo. torno al file jar aperto con win zip elimino il file e.class " vecchio" inserisco il nuovo con il mio numero.

tutto ok

trasferisco il jar modificato sul mio telefono

lo istallo

e fino a qui tutto ok.

quando cerco di aprirlo il telefono non mi fa niente. , nessun accenno ad aprire il programma.

questo sia sul mio 6680, sia sul 6630

grazie di nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy