Jump to content
Nokioteca Forum

I.tech Clip Ii Mini --> Due Telefoni Con Un Auricolare. Funziona.


Alesksej
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho comprato a pochi euro (49) da mediaworld l'auricolare BT I.Tech Clip II mini.

Avevo la necessità di usare un solo auricolare con due cellulari e questo mi è parso un affarone. Che dire, funziona!

http://www.itechitaly.it/prodotto.asp?pID=24

L'unica pecca, ma credo sia "colpa" dell'N70, è che si connette al volo col mio vecchio Sony Ericsson T68i di mille anni fa premendo il tastino sull'auricolare, mentre con l'N70 devo dire ogni volta al telefono di connettersi all'auricolare.

Sbattimento a parte, e' comodissimo avere due telefoni ed un solo auricolare!!

Se servisse a qualcuno, questo lo consiglio.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma infatti, credo ci sia stato un malinteso, non credo nessuno volesse dire contemporaneamente, di solito gli auricolari funzionano con un massimo di apparecchi, tipo ho un sonyericsson che si associa ad un solo dispositivo ed un nokia che ne memorizza 8, però aggancia un telefono alla volta, anzi.. una volta connesso ad uno non è possibile collegarsi ad esso se prima non si disconnette, credo che sia la norma... credo,

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ma infatti, credo ci sia stato un malinteso, non credo nessuno volesse dire contemporaneamente, di solito gli auricolari funzionano con un massimo di apparecchi, tipo ho un sonyericsson che si associa ad un solo dispositivo ed un nokia che ne memorizza 8, però aggancia un telefono alla volta, anzi.. una volta connesso ad uno non è possibile collegarsi ad esso se prima non si disconnette, credo che sia la norma... credo,

ciao

No, no... io intendevo dire CONTEMPORANEAMENTE. l'i-tech di cui parlo me ne tiene infatti agganciati due insieme!

Altrimenti che senso avrebbe avuto il mio post.... attestare più telefoni su un auricolare è abbastanza la norma... b)

Però nessuno ha letto la scheda che ho linkato nel post originale??

"Il primo auricolare Clip Bluetooth® con connessione multipla a due telefoni cellulari.

Caratteristiche principali:

La funzione Multi Point permette la connessione a due telefoni cellulari contemporaneamente."

b)

Modificato da Alesksej
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy