Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6680 By Cavalli: Problemi Di Cambio Aspetto Grafico


ladyellen
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. mi sono appena iscritta al forum che ritengo molto interessante ed esaustivo. Ho dato un'occhiata prima di aprire questo post per vedere se il mio problema era già stato affrontato ma mi sembra di non aver visto nulla che riguardi problemi grafici. Dunque...il mio problema è questo. ho acquistato ieri il Nokia 6680 Cavalli. Volevo personalizzarlo un po' andando a cambiare i colori dello schermo dall sezione TEMI>TAVOLOZZA COLORI ma ogni tentativo è stato vano. I colori rimangono quelli predefiniti anche dopo aver salvato la modifica... :blink: la mia convinzione è che il telefono sia difettato (tanto per cambiare) ma se qualcuno di voi è in grado di darmi qualche dritta ve ne sarei immensamente grata. Grazie!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. mi sono appena iscritta al forum che ritengo molto interessante ed esaustivo. Ho dato un'occhiata prima di aprire questo post per vedere se il mio problema era già stato affrontato ma mi sembra di non aver visto nulla che riguardi problemi grafici. Dunque...il mio problema è questo. ho acquistato ieri il Nokia 6680 Cavalli. Volevo personalizzarlo un po' andando a cambiare i colori dello schermo dall sezione TEMI>TAVOLOZZA COLORI ma ogni tentativo è stato vano. I colori rimangono quelli predefiniti anche dopo aver salvato la modifica... b) la mia convinzione è che il telefono sia difettato (tanto per cambiare) ma se qualcuno di voi è in grado di darmi qualche dritta ve ne sarei immensamente grata. Grazie!! ;)

b) sembra che i newbie che leggono le discussioni di questo forum si convincano che il 6680 sia un pessimo acquisto... cmq il telefono non è difettato, quelle tavolozze semplicemente non si possono cambiare "manualmente", ma installando altri temi. Nella sezione Temi, Fonts e Screensaver di sicuro troverai qualcosa che farà al caso tuo.... b)

Ciao

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

b)sembra che i newbie che leggono le discussioni di questo forum si convincano che il 6680 sia un pessimo acquisto... cmq il telefono non è difettato, quelle tavolozze semplicemente non si possono cambiare "manualmente", ma installando altri temi. Nella sezione Temi, Fonts e Screensaver di sicuro troverai qualcosa che farà al caso tuo.... b)

Ciao

hai ragione, se ne vedono sempre di piu! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy