techi88 Posted December 31, 2006 Report Share Posted December 31, 2006 ciao a tutti Dove posso trovare delle voci da cambiare per il mio TT5??? ho visto sul mulo ma di tutte quelle che ci sono, ne funzionano solo 5/6 e inoltre...per avere l'immagine della voce..come si fa??? basta creare un file btm e rinominarlo con lo stesso nome del file vocale? grz mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElektRoShocK Posted January 2, 2007 Report Share Posted January 2, 2007 ciao a tuttiDove posso trovare delle voci da cambiare per il mio TT5??? ho visto sul mulo ma di tutte quelle che ci sono, ne funzionano solo 5/6 e inoltre...per avere l'immagine della voce..come si fa??? basta creare un file btm e rinominarlo con lo stesso nome del file vocale? grz mille ti 6 già risposto da solo... cmq 5/6 voci nn m par poco...visto ke ne usi una alla volta... x i bmp si, okkio al nome e alle dimensioni...magari prendine 1 già fatto cm esempio Link to comment Share on other sites More sharing options...
techi88 Posted January 2, 2007 Author Report Share Posted January 2, 2007 ti 6 già risposto da solo...cmq 5/6 voci nn m par poco...visto ke ne usi una alla volta... x i bmp si, okkio al nome e alle dimensioni...magari prendine 1 già fatto cm esempio no no...5/6 voci vanno benissimo...però alcune dal nome mi incuriosivano...e magari pensavo ci fosse qualcosa di "ufficiale" cmq x l'immagine...prendo una già fatta e vado tranquillo Grazie, ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
smilzo Posted February 19, 2007 Report Share Posted February 19, 2007 Ho perso le voci originali. Qualcuno le potrebbe postareP Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelotuo Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Ho perso le voci originali. Qualcuno le potrebbe postarePGrazie ciao anche io ho perso le coci di tt5 originali, qualcuno puo aiutarmi????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now